Trash For Future – A Green Halloween Party

31/10 ORE 20:00 - 23:55 @ Bloom Mezzago - Mezzago

Trash For Future - A Green Halloween Party

Giovedì 31 Ottobre 2019
Bloom presenta:
Trash For Future – A Green Halloween Party

Line up:
Intercomunale TRASH Brianza, il collettivo di DJ “Trash” della Brianza nordest compie 2 anni di vita e di disagio e quindi si festeggia in occasione della festa più Trash che esista.

L’ITB da quest’anno fa parte anche dell’Internazionale Trash Ribelle.
Nascono nel corso del 2016 dalla fusione dei progetti “ The Bartenders”, “Kikkothefreakposer” e “CCCP-irla”, resident dj in alcuni circoli Arci della Brianza inizialmente come esperimento sociale: volevano sdoganare il concetto di Pop-Commerciale nei contesti dove normalmente non ce la si aspetta e, al contempo, osare con un po’ di ignoranza e dimostrare che spesso ci si diverte davvero con poco.
Poi, purtroppo, hanno scoperto di piacere sul serio!
Non si identificano in nessun genere o etichetta: la loro selezione è un contenitore che spazia dall’hip hop underground alla dub-reggae, dalla disco dance anni 90 a Loretta Goggi, dai classici italiani fino ad arrivare ai tormentoni di Youtube. L’unico nostro obiettivo è far ballare tutti quanti!

Guest stars della serata:
I Tarzanelli, una formazione di 4 amici con una sola vocazione: far ancheggiare le masse. Come? Esorcizzando il disagio e la decadenza del mondo occidentale, tra il sudore ed i ricordi adolescenziali, nella magia della collettività. Il tutto va servito caldo, sapido e con abbondante alcool di contorno.

Fred vaseline
Preparazione H è un farmaco per uso locale, la cui formula è stata elaborata in America intorno agli anni cinquanta, specificamente per il trattamento delle emorroidi sia interne che esterne, e delle ragadi anali.

Pole Dance
Durante la serata imperdibili esibizioni e #freepole aperto a tutti!
Porta i pantaloncini più corti che hai nell’armadio! al resto ci pensiamo noi!
In collaborazione con Danza Passion e Thepole

Fridays For Future – Monza
Giudici insindacabili del costume più ecofriendly, ma non solo…

Dalle ore 22.00
Ingresso aggratis
Bar & cucina aperti dalle h. 20.00
Promo della serata: 3 cocktail 10 euro fino all’1 di notte
Birra speciale di Halloween: Gordon Red alla spina
Ricchi premi per la maschera ecofriendly più bella.

Ti servono: zero EURI!!!

X INFO: FEISBUCCC | MAILL | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

Nelle vicinanze

Circolo Ohibò

Creberg Teatro Bergamo

Il Creberg Teatro Bergamo è una struttura moderna a gestione privata realizzata nel 2004 per completare l’offerta teatrale della provincia bergamasca.Il Creberg Teatro Bergamo ha un'ampia platea con 1526 posti a sedere. Si presta facilmente a grosse produzioni nazionali ed internazionali. Musical, concerti e spettacoli con importanti scenografie, ne fanno da padroni nelle stagioni teatrali.Il Creberg Teatro Bergamo è facilmente raggiungibile: Per la posizione decentrata rispetto al centro della città; Vicinanza al casello autostradale; Vicinanza all'aeroporto internazionale di Orio Al Serio. BG

Galleria d’Arte Moderna

La Galleria d'Arte Moderna di Milano presenta un percorso espositivo permanente dedicato alla pittura e alla scultura dal XVIII° al XX° secolo dalle Raccolte d'arte di Milano. Insieme ai capolavori di Francesco Hayez, Pompeo Marchesi, Andrea Appiani, Giovanni Segantini, Federico Faruffini, Antonio Canova, Daniele Ranzoni, Medardo Rosso, Gaetano Previati, Giovanni Fattori, Silvestro Lega, Giovanni Boldini, Vincent Van Gogh, Paul Cézanne, Pablo Picasso, Amedeo Modigliani, la GAM propone un programma espositivo e di attività collaterali.VILLA REALELa Galleria d'Arte Moderna ha la sua sede nella Villa Reale di Milano, Realizzata tra il 1790 e il 1796 come residenza del conte Lodovico Barbiano di Belgiojoso, è uno dei capolavori del Neoclassicismo milanese. La Villa è stata progettata dall'architetto austriaco Leopoldo Pollack, collaboratore del massimo rappresentante del Neoclassicismo lombardo, Giuseppe Piermarini.(foto Paolobon140) MI

Il Cinemino

IL CINEMINO è un cineclub in via Seneca 6 a Milano. All'entrata si viene accolti a Il Bar del Cinemino, aperto a tutti, mentre la sala proiezioni è riservata solo ai soci. (foto Cinemino/Fb) Lombardia

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.