Giovedì 31 Ottobre 2019
Bloom presenta:
Trash For Future - A Green Halloween Party

Line up:
Intercomunale TRASH Brianza, il collettivo di DJ “Trash” della Brianza nordest compie 2 anni di vita e di disagio e quindi si festeggia in occasione della festa più Trash che esista.

L'ITB da quest’anno fa parte anche dell’Internazionale Trash Ribelle.
Nascono nel corso del 2016 dalla fusione dei progetti “ The Bartenders”, “Kikkothefreakposer” e “CCCP-irla”, resident dj in alcuni circoli Arci della Brianza inizialmente come esperimento sociale: volevano sdoganare il concetto di Pop-Commerciale nei contesti dove normalmente non ce la si aspetta e, al contempo, osare con un po’ di ignoranza e dimostrare che spesso ci si diverte davvero con poco.
Poi, purtroppo, hanno scoperto di piacere sul serio!
Non si identificano in nessun genere o etichetta: la loro selezione è un contenitore che spazia dall’hip hop underground alla dub-reggae, dalla disco dance anni 90 a Loretta Goggi, dai classici italiani fino ad arrivare ai tormentoni di Youtube. L’unico nostro obiettivo è far ballare tutti quanti!

Guest stars della serata:
I Tarzanelli, una formazione di 4 amici con una sola vocazione: far ancheggiare le masse. Come? Esorcizzando il disagio e la decadenza del mondo occidentale, tra il sudore ed i ricordi adolescenziali, nella magia della collettività. Il tutto va servito caldo, sapido e con abbondante alcool di contorno.

Fred vaseline
Preparazione H è un farmaco per uso locale, la cui formula è stata elaborata in America intorno agli anni cinquanta, specificamente per il trattamento delle emorroidi sia interne che esterne, e delle ragadi anali.

Pole Dance
Durante la serata imperdibili esibizioni e #freepole aperto a tutti!
Porta i pantaloncini più corti che hai nell'armadio! al resto ci pensiamo noi!
In collaborazione con Danza Passion e Thepole

Fridays For Future - Monza
Giudici insindacabili del costume più ecofriendly, ma non solo...

Dalle ore 22.00
Ingresso aggratis
Bar & cucina aperti dalle h. 20.00
Promo della serata: 3 cocktail 10 euro fino all'1 di notte
Birra speciale di Halloween: Gordon Red alla spina
Ricchi premi per la maschera ecofriendly più bella.