Torna anche questo anno, nella storica cornice delle Casematte di Pizzighettone, la 31^ edizione della
Tre Giorni in Piazza.

Come ogni anno espositori selezionati, appartenenti a numerosi e variegati settori merceologici, provenienti da tutta Italia ci pregeranno della loro presenza all’interno delle storiche Mura di Pizzighettone per presentare la propria proposta commerciale.

Le serate dedicate agli eventi (musica, teatro...) saranno il 24, il 25 e il 26 Maggio.

Le giornate dedicate all’esposizione saranno:
- Sabato 25 dalle 15:00 alle 24:00
- Domenica 26 dalle 10:00 alle 20:00

I nostri ospiti avranno la possibilità di sfruttare come quinta per la propria vetrina una location unica, che oggi rappresenta un indubbio patrimonio storico del nostro paese ed i visitatori potranno sfilare attraverso i quasi 4.500 metri quadrati di circuito espositivo interamente al coperto immergendosi nei colori, nelle atmosfere e nei sapori portati dai nostri espositori.

Per le tre serate della manifestazione stiamo definendo un programma che possa accontentare un pubblico eterogeno.

Per la serata di Venerdì è in previsione l’esibizione delle allieve della Scuola di Danza di Laura Fontana. 90 allievi ed allieve di età compresa fra 3 e 18 anni metteranno in scena uno spettacolo intitolato “Gli Oggetti Danzanti”: danza moderna e hip hop; danza classica, contemporanea e video dance si fondono per dar vita ad uno spettacolo aggraziato ed accattivante.

Domenica sera la Compagnia Teatrale Chei del Regina Pacis porterà in scena “Me tuca anca paga’ le tase”: esilarate commedia che ruota attorno ad una grande bugia ….credeteci, non mancheranno di certo risate e colpi di scena!

Per il Sabato sera, stiamo lavorando per voi e contiamo di aggiornarvi prestissimo con una grande sorpresa!

Vi aspettiamo numerosi!

Il pubblico ha l'ingresso aggratis alla rassegna