Tutta un’altra vita

1/10 ORE 20:30 - 22:00 @ Multisala Impero Varese - Varese

Tutta un'altra vita

E’ al cinema dal 12 Settembre, Tutta un’altra vita, la commedia diretta da Alessandro Parodi con Enrico Brignano, Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi e Monica Vallerini.

Il film parte dalla seguente domanda: Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un’altra persona per una settimana?

Gianni (Enrico Brigano) è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com’è di modificare il flusso della sua vita. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni azzarda: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima che culminano nell’incontro inaspettato con Lola (Ilaria Spada), un sogno di ragazza che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l’esistenza.

Gianni diventa un’altra persona e quella con Lola è davvero “Tutta un’altra vita”… e sarebbe pronto a mollare tutto per lei se non fosse che al termine della settimana di vacanza i legittimi proprietari ritornano alla villa…

Ti servono: 7/10 EURI!!!

X INFO: INTENETTT | FEISBUCCC | MAILL | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Tutta un'altra vita

Nelle vicinanze

MAGA – Museo Arte Gallarate

Museo d'Arte Contemporanea con una importante collezione permanente, mostre temporanee, incontri ed eventi. Fondato nel 1966, in seguito alle acquisizioni del Premio Nazionale Arti Visive Città di Gallarate istituito nel 1950, il museo MAGA, per ricchezza della collezione permanente, attività e sede espositiva, è una delle più importanti istituzioni dedicate all’arte contemporanea presenti sul territorio… VA

Villa Bernasconi

Inserita nell’itinerario del Liberty in Lombardia e nell’Art Nouveau European Route. Costruita tra il 1905 e il 1906 su progetto dell’architetto Alfredo Campanini come “casa alla moda” per l’ingegnere Davide Bernasconi che, di origine milanese, fondò le omonime Tessiture Seriche a Cernobbio sul finire del XIX secolo. Villa Bernasconi è una nuova idea di museo… CO

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *