Valtellina in Festa 2019 – Brescia

27/10 ORE 11:00 - 23:55 @ Latteria Molloy - Brescia

Valtellina in Festa 2019 - Brescia

VALTELLINA IN FESTA 2019BRESCIA
25 – 26 – 27 OTTOBRE
Distilleria e Latteria Molloy – Via Marziale Ducos 2B
INGRESSO SEMPRE AGGRATIS

ORARI DI APERTURA
Venerdì: dalle 18.00 a mezzanotte circa
Sabato e Domenica: dalle 11.00 a mezzanotte circa (orario continuato a pranzo e a cena)

Finalmente arriva a Brescia VALTELLINA IN FESTA!
Un intero weekend fatto di eventi e attività fra Gusto e Divertimento nella splendida cornice di Latteria e Distilleria Molloy!
COSA TROVERAI?

CUCINA TRADIZIONALE VALTELLINESE
BIRRE E VINI SELEZIONATI
MUSICA DAL VIVO ED EVENTI
ASPORTO & TAKE-AWAY
AREA RELAX CON TAVOLI
INGRESSO AGGRATIS

Preparati a scoprire i prodotti tipici del magico territorio della Valtellina, il profumo dei suoi “grandi rossi” e tutti i sapori più intriganti della sua cucina ricca e soprattutto genuina!

LA NOSTRA FILOSOFIA: Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Ti servono: zero EURI!!!

X INFO: FEISBUCCC | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

Nelle vicinanze

Museo Nazionale della Fotografia Brescia

Il Museo Nazionale della Fotografia di Brescia racconta la storia della fotografia e del cinema attraverso apparecchiature fotografiche e cinematografiche, dai primi esperimenti fino ai giorni nostri. Nel 1953 nasce il Cinefotoclub, l’associazione di fotografi appassionati e negli anni ’80 prende vita l’idea del Museo come esposizione al pubblico del materiale raccolto nel corso degli anni. E' suddiviso in sezioni: cinema, storia della fotografia, macchine fotografiche, tecnica fotografica.Ogni mese si susseguono mostre di autori nazionali e internazionali; il Museo organizza Concorsi Fotografici a carattere nazionale (oltre a quelli settimanali e mensili dei corsi fotografici).Ingresso al Museo libero e gratuito. Orari: Martedì, Mercoledì, Giovedì 9 - 12; Sabato, Domenica e festivi 16 - 18,45. BS

Palazzo Martinengo

Il Palazzo Martinengo Cesaresco Novarino, è noto come il Palazzo Martinengo per antonomasia, è un palazzo nobiliare della città di Brescia.Da sempre principale residenza cittadina della famiglia Martinengo, durante il Novecento è stato prima sede della Questura di Brescia e poi acquistato e recuperato dall'Amministrazione Provinciale ed è oggi sede di mostre e di un percorso archeologico sotterraneo.Parte del palazzo è invece adibita ad uffici amministrativi dell'ente provinciale. BS

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.