Verdi Passioni - Orto, giardino e campagna

2/3 Marzo - ModenaFiere

Una mostra mercato dedicata alla cura dell’orto e del giardino, agli animali e al green Style.

Con una strizzatina d’occhio all’agricoltura amatoriale Verdi Passioni propone tutto ciò che occorre per trasformare un fazzoletto di terra o il balcone di casa in un sontuoso giardino o in un orto prodigioso.

Piante, fiori, bulbi, attrezzatura, arredo e decorazione per esterni, attrezzatura per il campeggio e per la vita e il tempo libero all’aria aperta sono solo alcune delle proposte che anticipano i trend della primavera 2018.

È l’appuntamento clou per i pollici verdi e gli amanti della campagna.

L’evento giunto alla 6° edizione, si annuncia divertente e stimolante grazie a laboratori e workshop creativi aggratis e aperti al pubblico.

Con la collaborazione di esperti, Verdi Passioni asseconda l’ispirazione del momento e l’ambizione del giardiniere, e insegna come realizzare decorazioni floreali, orti verticali, giardini pensili, spazi zen e romantiche verande, come rinnovare e curare il giardino e l’orto di casa, come potare secondo tradizione, come coltivare bio.

Verdi Passioni è uno scrigno di meraviglie per tutti i gusti: alla portata di tutte le tasche, è l’appuntamento imperdibile per chi ama la vita all’aria aperta.