Welcome Home

20/7 ORE 21:15 - 22:30 @ Cinema Multisala Il Borgo - Romano di Lombardia

Welcome Home Film

E’ al cinema dall’11 Luglio, Welcome Home, il thriller diretto da George Ratliff, con Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio.

Il film racconta di Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski), una coppia di americani che, nel tentativo di salvare la loro relazione e riaccendere la scintilla del loro rapporto, affittano una bella e romantica villa nella campagna italiana attraverso un sito internet (che si chiama, appunto, Welcome Home).
Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Ti servono: 6,50 EURI!!!

X INFO: INTENETTT | FEISBUCCC | MAILL | CELLL | *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Welcome Home

Nelle vicinanze

Arizona 66

La vita è un viaggio. Una splendida avventura da assaporare in ogni sua sfumatura. E a volte lungo questo viaggio si incontrano persone che inspiegabilmente, intrecciando le proprie energie alle nostre, riescono a dare un senso a tutto ciò che ci circonda. Lo sanno bene Alessandro Natale, Gabriele Zoli e Riccardo Piccolo, i Padri fondatori… CR

Druso

Club per musica live ad alto livello con tanto di servizio cucina (Friggitoria ed Hamburgeria) BG

Edoné Bergamo

L'Edoné Bergamo è lo spazio giovanile di Redona... Power to periferie! BG

Fiera di Bergamo – Ente Fiera Promoberg

Esposizioni, fiere, eventi, raduni, assembramenti in quel di Bergamo!!! BG

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *