Wildays è il primo festival in Italia che unisce i motori, il cibo, la musica e la natura.

Situato nel cuore delle colline emiliane, nel circuito della Predella a Salsomaggiore Terme, Wildays è il punto di ritrovo per gli amanti dei motori e degli appassionati di tutto il mondo, che vogliono trascorrere tre giorni immersi nella Wilderness dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Tra concerti live, DJ set, street food con prodotti tipici, challenge in pista, attività per le 2 e le 4 ruote, tutti possono diventare i protagonisti dell’evento.

In un contesto unico e storico, come quello del circuito della Predella, Wildays offre la possibilità a tutti i visitatori di prendere parte a quattro diverse discipline in moto, ma anche di visitare l’EXPOSITION AREA in cui sono presenti le principali case di auto e moto oltre che i migliori customizzatori provenienti da tutto il mondo, brand di abbigliamento e accessori.

A Wildays ci si può anche divertire nella MUSIC AREA con concerti live e DJ set, gustare i prodotti del territorio, rilassarsi nella natura e dormire sotto le stelle nel CAMPING o nel GLAMPING.

Wildays non è solo un festival, ma è uno stile di vita che accomuna persone di tutto il mondo alla ricerca del divertimento legato ai motori e di uno stile di vita a contatto con la natura.

Non si tratta solo di sporcarsi con la polvere o di sfidare i record di velocità, ma di condividere i tre giorni più attesi dell’anno.

A Wildays puoi trovare l’innovazione del mondo dei motori, un posto dove tutti possono sentirsi liberi di rincorrere il proprio sogno e di scrivere la propria storia.