Secondo giorno di scompisciamenti ottocenteschi al teatro municipale di piacenza!!! Eddai acquistate un biglietto che Emilio Solfrizzi lo conoscete e c'è pure lo sconto gggiovani!!!

copincolla from Sito internettt:

Sono ormai diversi anni che un testo di "Feydeau" non viene rappresentato al Teatro Municipale di Piacenza. Anche per questo c’è molta attesa tra il pubblico per l’appuntamento con Emilio Solfrizzi, protagonista di “Sarto per Signora” nella traduzione, adattamento teatrale e regia di Valerio Binasco. Lo spettacolo è in cartellone mercoledì 9 e giovedì 10 dicembre alle ore 21 nel cartellone Prosa della Stagione “Tre per Te” 2015/2016 del Teatro Municipale di Piacenza organizzata da Teatro Gioco Vita con la direzione artistica di Diego Maj.

Scambi d’identità, sotterfugi, equivoci, amori segreti sono gli elementi base per questo divertente vaudeville. La commedia è ambientata a Parigi e narra del dottor Molineaux, fresco di matrimonio ma dai dubbi comportamenti coniugali. Il protagonista in questione, infatti, avendo un animo libertino, tradisce la moglie con un’avvenente signora, e per poter incontrare la sua amante senza destare alcun sospetto si finge sarto, creando così una serie di simpatiche ed esilaranti gag che coinvolgono tutti i protagonisti della pièce. Una comicità amplificata dal virtuosismo tecnico dell’autore capace di sommare comici colpi di scena ed equivoci con estrema precisione.

Insieme a Solfrizzi, una nutrita compagnia di attori: Viviana Altieri, Anita Bartolucci, Barbara Bedrina, Fabrizio Contri, Cristiano Dessì, Lisa Galantini, Simone Luglio, Elisabetta Mandalari. Le scene sono di Carlo De Marino, i costumi di Sandra Cardini, le luci di Pasquale Mari, le musiche di Arturo Annecchino. Lo spettacolo è prodotto da Roberto Toni per ErreTiTeatro30.

PREZZI:
tè guarda un po'

INFO:
www.teatripiacenza.it