I LIVE AL CIRCOLO IL PANIERE DI CREMA proseguono come carriarmati (sparafiori) prichedelici!! VENERDì 30 OTTOBRE ci sono GLI ITALO/INGLESI SONARS!!!!
DUE PAROLE SU DI LORO...
Il progetto SONARS nasce nel 2014 come trio composto dai fratelli inglesi Frederick Paysden e David Paysden e da Serena Oldrati. In seguito, si aggiunge un batterista per le esibizioni dal vivo.
Il 9 Gennaio 2015, sotto l’etichetta Dilruba Records, esce il primo lavoro della band: “Jack Rust and The Dragonfly IV”, un concept EP autoprodotto di quattro brani che racconta il viaggio interstellare dell'astronauta Jack Rust, disperso nello spazio a bordo della navicella Dragonfly IV. La storia prende ispirazione dai fumetti retro futuristici degli anni 50 e 60, come Jeff Hawke e Doctor Strange.
Il 16 Gennaio esce il video auto-prodotto di “Desert Moon”, primo singolo estratto dall’EP di esordio, in anteprima sul “Mucchio Selvaggio”. Il singolo è anche stato inserito in rotazione nella trasmissione Bassa Fedeltà di Radio Pianeta, su TG Rock, Radio Alta ed altri.
Nella stessa data del lancio dell’EP inizia il “Dragonfly IV Tour”, inserito tra i tour più attesi del 2015 su KeepOn, che conta più di 60 date in 6 mesi per promuovere l’EP in tutta Italia ma anche all’estero, con concerti in Francia, Svizzera e Germania.
Il tour consente di aumentare la visibilità della band e di aprire nomi affermati della scena indipendente italiana fino alla doppia data 22.23 ottobre ai Verdena.

L'INGRESSO è AGGGGRATIS SOLO PER I SOCI FENALC
SE VUOI QUESTO PRIVILEGIO PUOI FARE SUBITO LA TESSERA (3€) CHE è VALIDA FINDASUBBBITO !!!