Terzo appuntamento per il Temporary Shop delle Lavanderie RAMONE Martedì 1 Dicembre. Eddai che il natale è alle porte e siete ancora disoccupati!!!

Uno spazio completamente dedicato al vintage, al second hand, ai vinili e all'artigianato che ci accompagnerà per tutta la stagione ogni primo martedì del mese dalle 15 alle 22. In questa edizione dedicata al Natale, oltre al classico abbigliamento second-hand, daremo ancora più spazio all'artigianato di ogni genere e alle idee regalo.

Gli Espositori di oggi sono:

SIN CONTROL VINTAGE
Voglia di anni 80 e 90 , voglia di colore , voglia di passione
Sin Control Vintage è una storia d'amore di capi vintage selezionati accuratamente per voi

SECOND HAND TORINO
L'abbigliamento usato proviene da tante vite e tante realtà diverse, è proprio per questo che potrete creare il vostro stile e reinventare un capo secondo il vostro essere e dargli nuova vita!

GIRLS EAT BANANA
E' una linea a tiratura limitata, in chiave street, che permette di distinguersi e indossare qualcosa che profuma di diverso.

CORAGGIO IL TOPO
E' un collettivo artistico che si occupa di varie discipline aristiche come la pittura, l'illustrazione, l'incisione e cerchiamo di far conoscere il nostro lavoro attraverso la stampa serigrafia su t-shirt.

ROCK AND SHOP
Dai Beatles ai Rolling Stones, passando per i Pink Floid e David Bowie, rarità, pezzi unici e prime tirature solo su vinile.

INFINITY STYLE
Nasce dall'idea di un gruppo di ragazzi torinesi e si ispira allo street style! Tutti i capi sono personalizzabili e fatti a mano.

LA BAL PALINDROMA
Crea oggetti unici partendo da materiale di recupero, i materiali vengono convertiti in opere d'arte indossabili. L'artigianato contro l'industria della moda del consumo usa e getta.
I materiali utilizzati sono palloncini, bulloni, vestiti usati, tappi di bottiglia e spolette di filo.

BABA TATTOOS
Tatuaggi all'hennè from Lisbon with Love. Amore per i dettagli, sperimentazione, ingredienti naturali. Scegli tra disegni tradizionali, gipsy, personalizzabili. Su richiesta anche prove per tatuaggi permanenti.

LOTTE'S BIJOUX
Ideazione e creazione di bijoux unici realizzati con materiali di diverso tipo in due linee che abbinano arte creativa moderna e fascino del classico ricercato ! Braccialetti, collane & orecchini per valorizzare i vostri look! Tutto personalizzabile e realizzabile su richiesta!

POPPIN'TAGS
E' un marchio che nasce a Torino dall'unione dell'handmade e del design industriale. Tecniche tradizionali e innovative si incontrano per dare vita a gioielli unici nel loro genere! Mettiamo il cliente al centro del progetto e offriamo la possibilità di personalizzare e realizzare pezzi su misura.
Cm'on let's pop it!

LALABEL _ creme e saponi _
Nasce dal fascino della trasformazione di una sostanza in un'altra. Dalle materie prime di origine naturale alla magia di un prodotto sano ed ecosostenibile. Dall'autoproduzione alla consapevolezza.

MALARDRISS=DISORDINE
nasce dalle nostre origini piemontesi (siamo un marchio km0) e dai ricordi d'infanzia comuni... anche il significato ci lega, diciamo che nel nostro disordine noi ci stiamo molto bene... ma con furbizia...
Ci occupiamo di abbigliamento, accessori tutto hand-made e anche qualche chicca vintage.... Ce n'è per tutti i gusti!!

Le Lavanderie Ramone si trovano in via Claudio Luigi Berthollet, 25 a Torino
Per info chiama 3343617861