Oltre a parlare di eventi musicali ci piace sapere anche cosa ne pensate di eventi diciamo un pochino più seri, quasi culturali. Un esempio è la "The Art Of The Brick" la mostra dei mattoncini alla Fabbrica del Vapore dal 19 Ottobre 2016 al 29 Gennaio 2017.

Ecco cosa ne pensa la nostra amica Aska che l'ha visitata per noi:

"Rovinerei la vostra curiosità a dirvi troppo su questa mostra, quindi mi limiterò a farvi venir voglia rimandendo "quasi" vaga. La parte che mi colpì di più, fu quella iniziale, onde si vede la fantasia completa dell artista. Giocando a: dove tutto ha inizio nella sua mente. Nelle sale successive ê possibile ammirare delle opere " già esistenti".

Quadri, statue e fotografie riconoscibili e famose, illustrate e costruite a suon di LEGO!

"The Art Of The Brick" da fuori...
"The Art Of The Brick" da fuori...
"The Art Of The Brick" da fuori...
"The Art Of The Brick" da fuori...

Credo che la mostra non diverta solo i gli amanti dei mattoncini colorati, ma ogni persona attirata da ogni forma d'arte. Una frase che mi ha colpito tra una sala e l'altra durante la mostra è stata: il bello dell'arte è che non ha regole! Ed ê proprio il caso di dirlo!!! Alla fine di tutto una sorpresa ci aspetta, mettere alla prova la nostra fantasia e visione con una vasca piena di LEGO! Non mi resta che augurare un buon viaggio nella fantasia di un uomo che ha fatto di un giochino datato e quasi scontato per ogni bambino, una grandissima realizzazione d'arte!!"

In risposta noi diciamo che un salto ce lo facciamo volentieri e voi che fate??