MERCOLEDì 2 c'è un incontro (a zzero euro) per tutti i soci piacentini di ChezArt: Una serata a parlar di fotografia di viaggio che se hai in programma il viaggio in thailandia devi esserci per forza!!

Vi piace viaggiare? Amate la fotografia e vi piace raccontare eventi, cose, persone che incontrate nelle vostre piccole e grandi avventure in giro per il mondo?

In questa serata faremo un discorso semiserio (serio nei contenuti, "leggero" nella forma) sul metodo che possiamo adottare per renderci la vita più semplice nel dare ordine ai nostri ricordi.
Con suggerimenti sul cosa fare prima e dopo i nostri viaggi.

Adobe Lightroom è un aiuto prezioso per ogni fotografo/fotoamatore, uno strumento dalle grandi potenzialità, flessibile e funzionale al processo di edit fotografico.
Un processo che comprende la postproduzione e che, soprattutto, riguarda la narrazione attraverso la selezione delle immagini...

In questa serata parleremo soprattutto del workflow di selezione ottimale per la travel photography, ma buona parte dello stesso sarà applicabile anche ad altri contesti fotografici.

PS. Le foto che saranno utilizzate come esempio durante la serata sono state realizzate in Giappone in due sessioni (agosto e ottobre 2015) da Alex Mai e Nicholas Rusconi.

Quindi se vi piace il paese del sol levante avete un motivo in più per essere presenti.

Inizio ore 21

ChezArt si trova in Via Taverna 14/16 a Piacenza
Per info chiama 3938479800