L'appuntamento universitarrrio di pavia ha un solo nome: UNIVERSITY REVOLUTION!!! Come dire: o così o così ragass, c'è il tunz-a tunz-a il trinkino infrasettimanale la navettina.. tutto quanto, avanti che chisssi ferma è perduto!!!

FREE ENTRY INGRESSO OMAGGIO

Come ogni mercoledi SERVIZIO NAVETTA DA PIAZZA VITTORIA!!!!!!! ogni 15' dalle 23:00 alle 05:00 andata e ritorno

CONVENZIONI:
...bevi al Raise ?..... timbro e viaggio in navetta GRATIS..
...sei associato IESN ?....viaggio in navetta GRATIS e INGRESSO GRATIS..
...vai all'AGUA?.... bevi un buon drink scroccandolo a Letizia e poi ci troviamo tutti al Nirvana con VGMANIA e la loro Mascotte....
...vai al Demetrio?.. il miglior aperitivo Universitario di Pavia organizzato dagli amici Pier,Tia e Ingle e poi chiedi un belvedere e Estathe a Giacomo..Ahahahaha!!
...vai al Caramelle .. dai un bacio al Dani e bevi ottimi drink da Andrea..
...vai al Safarà a salutare Manzo e farti un chupito
...e dovunque tu vada prima ...NOI ti aspettiamo pronti al delirio fino al mattino per IL MERCOLEDI UNIVESITARIO DI PAVIA!!!!!!!

Resident dj VICEVERSA from PAPEETE
Guest Voice J-EFF

Antonio Viceversa muove i primi passi in una piccola emittente del suo paese natale Radio Norba,,dove inizia con una conduzione a due. E' proprio da questa esperienza che comincia a scoprire la sua grande capacità dialettica e soprattutto la sua "verve comica" scherzando, interagendo e prendendo in giro gli ascoltatori.Da allora i più noti locali italiani lo hanno voluto come indiscusso protagonista in consolle; sono molte le manifestazioni che lo hanno visto intrattenere e divertire il pubblico e numerose le partecipazioni ad eventi esclusivi (Bulgari, solo per citare l’ultimo in ordine temporale) e sfilate di moda, fino ad arrivare alla progettazione e creazione del logo “SHOW & MUSIC” per le serate piu' glamour dei locali più noti e frequentati della nightlife. Grazie alla sua disinvoltura, alla sua ironia e soprattutto alla sua innata predisposizione a coinvolgere ed intrattenere il pubblico, Viceversa spazia dalla partecipazione in qualità di animatore a numerose trasmissioni televisive, quali Paperissima, Le Iene, Lo Show dei Record, Chiambretti Night, Colorado Cafe', Quelli che il Calcio, alla collaborazione con la più importante radio italiana per il programma Ciao Belli-Radio Deejay. Oggi Viceversa è resident al Papeete Beach, Villapapeete al Fellini fa parte del cast di Quelli che il Calcio rai 2, i suoi set non sono semplici serate, ma veri e propri concentrati di divertimento, con coinvolgimento attivo del pubblico che diventa protagonista.

PRENOTAZIONI LAUREE:
Ti sei Laureato ? Tavolo Riservato con una bottiglia (superalcolico o spumante) OFFERTO dalla CASA!!

NIRVANA Disco
Viale Montegrappa 18
Pavia
Info 366.9503528 - 392.3181724 - 338.7113853