IL CASTELLO DI ZENA PROSEGUE IMPERTERRITO LA SUA RASSEGNA DI BIZZARRIE E FRICCHETTONATE. VENERDì 23 SI PRESENTA IL CORSO DI YOGA DELLA RISATA. BOH

PRESENTAZIONE CORSO BASE DI YOGA DELLA RISATA con Mina Nicolosi nel Castello di Zena

Ridere rasserena l’animo, modifica l’umore, scatena un’energia meravigliosa in tutto il corpo e ci trasforma in ogni attimo. Quando la RISATA INTERIORE diventa un’abitudine quotidiana, uno stile di vita, si è allenati per fronteggiare quei momenti in cui sarà VITALE mettere in pratica e scatenare quest’energia meravigliosa. E tutto sarà meno difficile, perché Saremo preparati ed allenati ad essere felici.
“Quando tu ridi, tu cambi, quando tu cambi tutto il mondo cambia intorno a te”.

HO HO HA HA HA.

Mina Nicolosi - Teacher certificata presso Laughter Yoga International University
Tra le prime persone a introdurre la cucina indiana in Italia. Formatasi presso l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica di Milano, l’Istituto Rudy Lanza di Luserna San Giovanni e l’Istituto Juventute di Torino, ha seguito diversi percorsi: massaggio psicosomatico energetico e rilassante, massaggio antirughe e rilassante, tecniche energetiche di riflessologia plantare e floriterapista di Bach. I successivi viaggi e incontri in India l’hanno avvicinata alla pratica dell’Hata Yoga, attraverso cui scopre lo yoga della risata interiore, di cui è teacher e leader certificata dalla Laughter Yoga International University. Ha collaborato con Il Circolo dei Lettori di Torino da giugno ad agosto per la rassegna “Circolo dei Lettori Summerside 2014” e per l’inaugurazione di “Hangar Piemonte. Re-inventare impresa e futuro” nell’ottobre 2014, portando questa nuova metodologia all’interno delle aziende leader del territorio regionale. Mina è una persona carismatica: una ricercatrice spirituale, curiosa della vita che si impegna in un cammino di crescita per vivere in equilibrio e gioia.

Per approfondimenti:
www.castellodizena.it

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per info e prenotazioni
[email protected]
0523 851001