Torna L’UNICO ED INIMITABILE Mercoledì Universitario di PIASEINSA!!!!! YOUR WEDNESDAY @ BACICCIA!!! MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE YOUR EXHIBITION!!!!

MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE è YOUR EXHIBITION:
L'ultimo mercoledì universitario di novembre sarà caratterizzato dalla collaborazione con il FAI Giovani - Piacenza. Durante la serata, potrete ammirare la mostra di una giovane artista e conoscere le svariate e importanti attività dell'associazione.

copincolla from feisbucc:

Questa ultima data del mese, solitamente dedicata alla collaborazione con Fai Giovani, la dedichiamo ad una ragazza, chiamiamola artista di tutto rispetto, Giui Russo. Proporrà alcuni dei suoi lavori, qui alcune sue info:

Giui Russo è diplomata al Liceo Classico, laureata in Architettura, specializzanda in Interior Design. Esiste una noiosissima e lunghissima lista con accurati dati riportanti scuole, mostre e premi vinti dalla sottoscritta, disponibile a sussurrarla nell'orecchio su richiesta a chiunque, ma credo sia più utile sapere che Giui è innamorata delle storie delle persone, che cerca in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo, di trasformare in poesia.

Epica Contemporanea: Epica è la narrazione poetica di gesta eroiche, i poemi tradizionali hanno costruito l’idea di un eroe che col tempo si è sfaldata fino a divenire oggi vaga e indefinita. Chi sono gli eroi oggi? La risposta è l’uomo comune. Esiste un lato epico e poetico in ogni quotidiano, che può essere risvegliato, sottolineato e mostrato in un’immagine.

Se volete magnare c’è il menù cena a soli 10 euri: un piatto a scelta+birra media+caffè.

E per i tifosi della Juventus, una sorpresa: partita in chiaro su maxi schermo!!!

Organizzazione a cura dei ragazzi di Uni Noise

La location rimane la stessa… il Baciccia che si trova in Via Dionigi Carli, 7 a Piacenza

Si inizia dalle 6 di sera in poi!!