serata manouche per “L’altra scena" allo spazio ex-enel questo sabato...LA BANDA DEL POZZO!!!! zan zan zanzan zan zan!!!

In cornice alla programmazione torna anche, grazie al fondamentale supporto della Fondazione di ‪Piacenza‬ e Vigevano, lo spazio dell’Ex Enel come sede collaterale del Festival, luogo di ristoro e di incontro ma anche di performance poliedrica, dai cortometraggi (in collaborazione con Concorto Film Festival) al teatro d’improvvisazione alla musica live, per ricordare a tutti che il teatro non esiste solamente tra palco e platea, ma anche negli spazi comuni.

Per tutti i lunedì, giovedì, venerdì e sabati del mese di ottobre saremo aperti al pubblico dalle 21.00 fino alle 01.00. Saranno inoltre presenti nel cortile d’ingresso al palazzo stand gastronomici su ruote già dalle 19.00.

...

☞ sabato 17 ottobre
☛ live music

LA BANDA DEL POZZO live
Quattro artisti residenti in città diverse che coltivano la stessa passione per le due principali risorse musicali degli anni ’30, ’40 e ’50: lo “swing” ed il “gypsy jazz”, o comunemente definito “manouche”. Loschi, ma anche romantici, mistici e sognanti.

info:
0523 33 26 13
[email protected]

come arrivare


INGRESSO GRATUITO

Organizzato da Dubliner's Irish Pub