Ecco il primo poster ufficiale del nono film di Quentin Tarantino: Once Upon a Time in Hollywood

La celebre scritta sulla collina di Hollywood fa da sfondo al primo poster di Once Upon a Time in Hollywood con i personaggi di Brad Pitt e Leonardo DiCaprio in primo piano, condiviso sui social proprio da quest'ultimo. DiCaprio interpreta Rick Dalton, star televisiva in declino, mentre Pitt presta il volto a Cliff Booth, controfigura dell'attore, come lui in cerca di una nuova occasione per tornare nel giro delle star che contano.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio nel poster del film di Quentin Tarantino
Brad Pitt e Leonardo DiCaprio nel poster del film di Quentin Tarantino

La trama:

Ambientato nel 1969 che fa da scenario ai crimini efferati della setta di Charles Manson di cui sarà vittima la diva Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, interpretata da Margot Robbie, trucidata insieme ad alcuni suoi amici tra le mura della sua villa a Bel Air. Una vicenda di cronaca su cui si innesta l'ansia di rivalsa di Dalton.

Un cast stellare:

Oltre a Pitt, DiCaprio e Robbie ci saranno Al Pacino, Kurt Russell, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Emile Hirsch, Dakota Fanning e Luke Perry, nel suo ultimo ruolo prima della prematura scomparsa. Doveva anche esserci Burt Reynolds ma è venuto a mancare prima di poter girare la sua parte ed è stato così sostituito da Bruce Dern.

In italia lo vedremo da Settembre 2019.