A TURIN TORNA CLUB TO CLUB, IL FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA SIMBOLO DELLA FINE DELL'ERA INDUSTRIALOCCUPAZIONALE. I NOMI SONO COME AL SOLITO...PAZZESCHI! Probabilmente mentre state leggendo gli ultimi biglietti vengono scambiati con organi e gioielli di famiglia nel parcheggio dell'8 gallery.. fossi in voi mi affretterei!!!!

Mercoledì si comincia subito con il megabotto incendiario con fuochi d'artificio sullo sfondo e musica di wagner:

Al conservatorio Verdi di piazza bodoni il milionesimo live in italia dell'immenso Apparat parte alle ore 22.30

contemporaneamente all'Hotel AC di via Bisalta 11 l'italianissimo Bienoise ci fa fare un ottima figura quasi avessimo pure noi producer fenomenali da sventolare in giro per il mondo!

tutta la questione biglietti, orari, sold out e lamentele la potete sbrigare sul sito ufficiale!!

2 parole 2 su apparat:
Simbolo vivente della Berlino più creativa e distante dalle banalità, grazie alla sua musica fortemente emotiva, Sascha Ring ovvero Apparat torna con un live set speciale.

In ‘Soundtracks Live’, insieme alla sua band, Apparat eseguirà musica scritta per film e spettacoli teatrali, incluse le colonne sonore per “Il Giovane Favoloso”, il film di Mario Martone sulla vita del poeta Giacomo Leopardi, e per l’adattamento teatrale di “Krieg und Frieden”.

Ad accompagnarlo ci saranno anche i collaboratori di lunga data Transforma, già insieme ad Apparat nel tour del 2013 “Krieg und Frieden”.

2 parole 2 su bienoise:

Bienoise pubblica per Concrete records (‘Small Hopes of Common People’, un album di colonne sonore per film mai finiti, 2015), Bitcrusher, MagmatiQ, Fringe in the Box. White Forest pubblicherà il suo ‘Meanwhile, Tomorrow’ in autunno. La sua musica è stata descritta come techno a forma libera, glitch house, folktronica: lui cerca di proporre un ascolto mediato dal ricordo, giocando coi limiti di generi, strumenti, mezzi. E’ uno dei fondatori dell’etichetta di musica improvvisata e di confine Floating Forest Records, e nel 2014 partecipa alla Red Bull Music Academy di Tokyo.
Non è un dj.