I Nadàr solo a Torino sono un po' delle rockstar!!! E con gli infiniti tours nell'immenso altrove itagliano un po' anche fuori se ne stanno dando...il consiglio è ascoltare il celebratissimo piano per fuggire o l'ultimo fame.. e sentirli live...tipo stas all'ottimo samo!!!

Ogni concerto dei Nadàr solo in città è una festa. Succede poche volte all'anno e proprio per questo si tratta di appuntamenti imperdibili. Qualcuno ha scritto che suonano un “alternative rock raffinato e grintoso, che ti incanta con la poesia dei testi per poi stravolgerti con l’energia del sound. Il quantitativo di sudore che lasciano sul palco ad ogni concerto la dice lunga sulla potenza dei loro live”. Non si sbaglia.

Il trio torinese torna su un palco di casa dopo quasi sette mesi di assenza. Sette mesi nei quali hanno portato in giro per l'Italia il loro ultimo lavoro Fame, uscito alla fine dell'anno scorso. I Nadàr Solo hanno collaborato con i PERTURBAZIONE e con Levante e partecipato ai tour di artisti come Tre allegri ragazzi morti, The Zen Circus e Il Teatro degli Orrori, con i quali collaboreranno ancora nei mesi a venire. Nel febbraio 2014 hanno preso parte al progetto Soundsfood, registrando con Pierpaolo Capovilla una rivisitazione di Musica Ribelle di Eugenio Finardi, che ha ricevuto l’apprezzamento dello stesso autore originale.

sul palco nadàr solo

opening act Salvario & Invena

E' un appuntamento da segnare subito sull'agendina. 18 dicembre, ore 21.30!!!

Ingresso con tessera Arci.
Contributo associativo euro 5.
Tessera ARCI 2015 euro 5.
Tessera ARCI 2016 euro 10.

Samo - Corso Tortona 52