Sul valore dei lodigiani FRACTAL REVERB abbiamo già testimoniato.. questo sabbato in coop potete testare pure i bolognesi PARSEC.. Noi abbiamo fede, macchinata che è pure aggratiss!!!

Cooperativa Portalupi Live Music e Last Scream Records presentano:

SABATO 5 DICEMBRE

PARSEC + FRACTAL REVERB

Dalle ore 22.30, Ingresso Libero:

PARSEC - Sulla Notte Tour
I Parsec si formano a Bologna nell'autunno del 2009. Nel 2011 viene autoprodotto Reset, il primo EP. Registrato in presa diretta al Vacuum Studio e masterizzato a Chicago, Reset alterna brani d'impatto a momenti cupi e introspettivi, riscuotendo interesse e apprezzamenti unanimi da parte di riviste e siti web specializzati. Sulla Notte è l'album d'esordio. Registrato nel 2015 da Michele Postpischl, è stato prodotto da Luigi Tizzano e masterizzato da Francesco Donadello al Calyx Studio di Berlino.

FRACTAL REVERB
Propongono solo pezzi inediti, uniscono i tempi composti tipici del progressive alle sonorità forti e stridenti del grunge. Alla tecnica prediligono la dinamica, creata con effettistica e crescendo. I testi sono spesso introspettivi, dalla malinconia sfociano nella rabbia e intendono far riflettere l'ascoltatore su temi di carattere etico e sociale.

COOPERATIVA PORTALUPI
Strada dei Ronchi 7
Vigevano, Fraz. Sforzesca
Info: www.cooperativaportalupi.it