Da decenni la Cooperativa Portalupi ospita concerti di musica indipendente e il meglio delle realtà emergenti nazionali e internazionali. Negli anni sul palco della Cooperativa Portalupi si sono alternate band come The Offspring, The Agnostic Front e Madball degli anni ’90, e la crisi, traces of you, fog in the shell, the infarto sheisse!, portugal, malaise, sofy major, chambers, stuntman, marnero, empire!empire!, marionette i.d., distanti, dummo, caso e cosmetic, e queste sono solo alcune. Nel corso della programmazione trovano spazio anche i migliori Dj-Set del territorio.

Si organizzano con cadenza regolare presentazioni di libri, dibattiti, mostre, cineforum e rappresentazioni teatrali con rassegne e manifestazioni.

La Cooperativa ospita anche una sala prova dove è possibile inoltre effettuare registrazioni prendendo accordi e organizzandosi con la direzione artistica del locale.

Ogni settimana nel week-end una proposta sempre diversa caratterizza il menù a disposizione per i cinquanta coperti ospitati dalla Cooperativa Portalupi. La Cooperativa realizza menù particolari in occasioni di feste ed eventi, proponendo per il sabato e per il pranzo della domenica piatti ricchi e deliziosi della nostra cucina semplice e casalinga. A disposizione per i mesi estivi anche un ampio spazio esterno con cortile alberato. Per conoscere il menù del fine settimana alla Cooperativa Portalupi clicca qui.