marcia-clima

Mettiamo da parte solo per un momento tutto il discorso gente che suona, canta, esce, beve e si diverte...Una roba seria per una volta...

Sabato e Domenica tutto il mondo starà col fiato sul collo dei leaders mondiali radunati a parigi a parlare (ancora!!!?!) di cambiamenti climatici, guerre per l'acqua, collasso del pianeta e lotta alla fame e alla povertà... In un momento così difficile, il minimo che possiamo fare è partecipare pacifici ma numerosi e far capire che ora è il momento dei fatti!!! Individuate la vostra città e ditelo a tutti i vostri amici!!!

PERCHè QUESTA è L'UNICA MANIFESTAZIONE A CUI HA SENSO PARTECIPARE OGGI:

Perchè quando i cambiamenti climatici si abbatteranno sulle nostre città o su quelle delle milioni di persone che si rifugeranno in occidente nel prossimo secolo... (e la comunità scientifica non ha più alcun dubbio riguardo al fatto che tutto ciò avverrà nei prossimi decenni)

..non ci saranno più distinzioni tra cassintegrati e statali, borghesi e proletari, portatori d'armi e clandestini, membri del club med e soci della bocciofila di casalpusterlengo!!!!

tutti quanti noi dovremo rinunciare a moltissime esperienze, a moltissime meraviglie, a moltissimi momenti e a moltissime opportunità!!!

tutti quanti noi saremo costantemente esposti a tragedie, privazioni, disastri e pericoli che fino ad oggi credevamo esclusivamente possibili in angoli di mondo remoti e marginali!!!

e soprattutto perchè sarà una manifestazione del tutto spontanea, apolitica, gioiosa e pacifica, in netta contrapposizione con tutto quel che sta accadendo nel mondo negli ultimi tempi!!!!

A QUESTO LINK POTETE TROVARE LA MARCIA PIù VICINA
avaaz.org/marcia-clima

A PIACENZA:
facebook.com/events/782625878550189/

A PARMA:
facebook.com/events/453181658200198/

A MILANO:
facebook.com/events/1399572570263500/

A MANTOVA:
gazzettadimantova.gelocal.it/

SI SONO GIà ORGANIZZATI...

Volete essere proprio voi quelli rimasti a casa a mangiare i popcorn mentre c'era la possibilità di dare una scossa al sistema e fare finalmente trionfare pace amore e chiodi di garofano!??!

DAI