Gennaio è il mese che ha regalato al mondo David Bowie e che con la stessa forza ce lo ha portato via. Non a caso infatti vogliamo omaggiare proprio in questi giorni il Duca Bianco.

In Italia abbiamo Andy un artista poliedrico e perfetto per portare sul palco lo show dedicato Bowie.

Andy Fluon, cofondatore dei Bluvertigo porta in scena un omaggio dedicato alla straordinaria vita di David Bowie con lo spettacolo musicale “Andy & White Dukes” Impegnato con voce, sax, tastiere e funambolici cambi d'abito, Andy sara' affiancato da : Alberto Linari alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso e Nicole Pellicani, voce femminile.

Ospiti speciali della serata con due coreografie realizzate sui brani Varsavia e Life on Mars sono i ballerini Alessandro Bidinat e Anna Carbone (Azzurra Danza di Feletto Umberto), campioni italiani di danza standard nel 2015. Il concerto prendera' il via da Station to station (colonna sonora del film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino), per poi ripercorrere la straordinaria carriera del Duca bianco tra classici come Space Oddity, Heroes , Let's dance ed altri intramontabili successi.