Gli Anidride sono un power-trio nato nel 2016, con influenze alternative italiano come Ministri, Verdena e Fast Animals and Slow Kids. Dopo varie esperienze dal vivo hanno prodotto il loro primo EP e sono pronti a proporre in concerto la loro nuova set list.

Gli Eternal Return, dopo qualche mese di assenza dalla scena torinese, tornano sul palco per festeggiare un anno esatto dall'uscita del loro primo singolo, “Not to Destroy Myself”.

L'evento sarà accompagnato da tante novità, da nuovi pezzi, ma soprattutto dal debutto della nuova formazione, che comprende Ludovica Ricciardi alla voce, Lorenzo Magnati al basso, Riccardo Visentin alla batteria e, alle chitarre, Gian Maria Buassi e il nuovo compagno di viaggio Sandro Vendrame.

La band, fondata nel 2017, nasce dalla passione condivisa per il rock nelle sue molteplici forme ed evoluzioni, che si traduce in una proposta influenzata da grunge e hard rock e con profonde venature progressive, nonché incentrata su sonorità grintose, ritmi accattivanti e una voce energica.

L'obiettivo del gruppo è quello di fare musica liberamente e travolgere chiunque nel proprio vortice di ritmo ed energia.