CASCINA SOTTO LE STELLE, una rassegna gratuita, che risponde a bisogni ed interessi di diverse fasce di età: musica, teatro e improvvisazione teatrale, danze, attività e laboratori per bambini, aperitivi musicali, cinema d’autore. Una rassegna multidisciplinare e aperta a tutte le espressioni artistiche.
Gli appuntamenti dedicati al teatro (4) organizzati dalla storica Compagnia Teatrale Assemblea Teatro, hanno risonanza cittadina e coinvolgeranno un pubblico di tutte le età. Sarà teatro adatto allo spazio aperto e ibrido come quello del cortile di Cascina Roccafranca.
Si propongono 7 appuntamenti di danze popolari, con musica dal vivo e non. Le realtà di riferimento, compresa l’Ass. Artefolk partner della proposta progettuale, si impegnano a presentare scalette di danze “funzionali” al distanziamento.
Gli appuntamenti dedicati al cinema (3) saranno curati dal soggetto partner Associazione MuseoNazionale del Cinema. Saranno presentati i risultati del progetto Lavori in Corto -
Concorso Cinematografico per corti e documentari a tematica sociale rivolto a giovani registi, ed un appuntamento del Psicologia Film Festival.
INFO E CONTATTI qui