i CHEAP WINE il 20/11 presentano il nuovo album allo SPAZIOMUSICA PAVIA e noi sosteniamo sia l'ennesima cosa interessante da non perdere, absolutely not/yes!!!

Mercoledì 21 ottobre 2015 è uscito “MARY AND THE FAIRY" il nuovo album live dei Cheap Wine (distribuzione IRD) che arriva ad un anno di distanza da “Beggar Town” (uscito nel 2014).

Le canzoni di “MARY AND THE FAIRY” sono tratte da un concerto che i Cheap Wine hanno tenuto al Teatro Sperimentale di Pesaro, il 30 aprile 2015.
La band ha scelto alcune canzoni che fanno parte di album già da tempo esauriti e fuori catalogo e altre che, pur inserite in dischi recenti e ancora disponibili, dal vivo hanno un arrangiamento diverso rispetto alla versione dell’album di provenienza.

In sostanza, la principale intenzione dei Cheap Wine è stata quella di inserire in una pubblicazione discografica ufficiale canzoni che meritavano di essere ufficialmente documentate e che esprimono un lato molto significativo della personalità musicale dei Cheap Wine.
Brani che vengono suonati senza prestare attenzione all’orologio e si sviluppano istintivamente senza limiti, senza preoccuparsi del passare del tempo.
Perchè le lunghe code strumentali, nella filosofia musicale dei Cheap Wine, non sono mai orpelli ornamentali, ma parte integrante della canzone.

La veste grafica di “MARY AND THE FAIRY” è stata curata dal pittore Giuliano Del Sorbo.

Cheap Wine
Genere: Rokkerroll / Blues / Rock psichedelico
Città natale: Pesaro

Le porte si aprono alle 20 e 30
Il live inizia alle 22 e 30

Nella serata vuoi magnare o trincare?
Taglieri con salame e formaggi
Nachos piccanti con formaggio fuso
BIRRA DOPPIA A 5 euri fino alle 21 e 30
BIRRA MEDIA DA 3 euri e 50 centesimi

SpazioMusica si trova in Via Federico Faruffini, 5 a Pavia
Per info: 3200629556(SMS) – 0382/20198