Nella splendida cornice del Parco di Monza, il più grande parco urbano d'Italia, alle porte di Milano 4 giorni di grande festa: da Giovedì 15 a Domenica 18 Giugno 2017

Il tuo festival ad un passo da te!

Stratosferici i nomi dell'edizione di quest'anno.

Ad aprire il Festival una giornata all'insegna del Punk-Rock con protagonisti i Green Day e i Rancid.

Il gruppo statunitense capitanato da Billie Joe Armstrong è tornato quest'inverno in Italia nei palazzetti dove ha presentato "Revolution Radio", l'ultimo lavoro in studio della band.

Insieme a loro divideranno il palco uno dei gruppi storici della scena punk mondiale, i Rancid. Le leggende del punk "made in California" tornano nel nostro Paese a distanza di 13 anni dall'ultima loro apparizione per un live show energico e coinvolgente.

Appuntamento sicuramente da non perdere.

--------------------------------------------

I Radiohead, l'alternative-rock band inglese, è la protagonista assoluta della seconda giornata del festival.

Un concerto-evento che si preannuncia imperdibile per una band che negli anni ha saputo rinnovare il proprio stile sonoro spaziando con naturalezza e maestria dal rock alternativo, all'elettronica e psichedelia.

--------------------------------------------

Due delle band più famose e amate al mondo per la terza giornata di festival: il Rock-metal dei Linkin Park si unisce al pop-punk dei Blink 182.

Il gruppo capitanato da Chester Bennington ha da poco pubblicato il settimo album One More Light che è stato anticipato dal singolo Heavy.

I Blink 182 ritornano sulle scene con un nuovo album "California", (il primo dopo l'uscita del chitarrista e co-fondatore del trio Tom DeLonge), capace di far riassaporare ai fan le sonorità e l'ironia che li han resi celebri in tutto il mondo.

--------------------------------------------

Finale con i contro-fiocchi!
Il festival si chiude con due artisti al top delle classifiche mondiali: La popstar canadese Justin Bieber, teen idol con un curriculum di oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo e il deejay e produttore di musica elettronica olandese Martin Garrix, uno degli artisti più importanti e influenti del mondo nonostante la sua giovane età.

--------------------------------------------