l Festival Irlandese si svolgerà a Marzo il 17-18-19 e il 24-25-26 presso il complesso fieristico del Lingotto Fiere di Torino.

Non perdetevi la giornata inaugurale in cui si festeggerà il St Patrick’s day, una delle feste più famose in Irlanda e anche nel mondo!

Un’occasione imperdibile per rivere i colori e la magia dell’Irlanda e calarsi nell’atmosfera di festa che colora Dublino tutti gli anni durante il St. Patrick’s day!!!

Nel padiglione interamente dedicato al Festival Irlandese il pubblico potrà partecipare ad una serie infinita di attività, dai matrimoni celtici all’allegria delle danze irlandesi e celtiche, dalla bellezza delle mostre fotografiche a quelle degli antichi strumenti a corde e a fiato, dalle rievocazioni storiche ai divertentissimi giochi tipici come il tiro alla fune o la gara della yarda di birra, dalla scuola d’armi al villaggio Celtico, oppure potrà semplicemente rimanere estasiato dai concerti di alcuni tra i più rappresentativi gruppi musicali internazionali provenienti direttamente dall’Irlanda e dal variegato mondo celtico.