“LED ZEPPELIN: THE SONG REMAINS THE SAME”, il rivoluzionario e ipnotico film-concerto che raccoglie le riprese delle elettrizzanti esibizioni dei Led Zeppelin al Madison Square Garden di New York nel 1973. Uno dei live più coinvolgenti della straordinaria band britannica torna fruibile per tutti nelle sale italiane solo il 25, 26, 27 marzo come evento speciale.

Quella al Madison Square Garden era la tappa finale del loro tour negli States che aveva toccato più di 30 città, battendo i record di affluenza di pubblico precedentemente detenuti dai Beatles. Fecero tre concerti di seguito, tutti sold out, il 27, 28 e 29 luglio 1973, portando sul palco brani leggendari come “Rock and Roll”, “Black Dog”, “Stairway To Heaven”, “Heartbraker”, “Whole Lotta Love” e molti altri, che rivivono con tutta la loro potenza in questo imperdibile film-concerto.

L’elenco delle sale è disponibile qui, e sono aperte le prevendite.

Il film-concerto era stato pensato appositamente per il cinema dagli stessi membri della band. La rimasterizzazione della colonna sonora è stata supervisionata personalmente dalla band, dando vita a un film in cui si rivela, visivamente e musicalmente, la stessa essenza della più grande e influente rock band del mondo.

Diretto da Peter Clifton e da Joe Massot, è distribuito nelle sale italiane in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con Warner Music Italy e coi media partner Radio Capital e MYmovies.it.