La Bolognina ormai è la nostra seconda casa, ci piace tantissimo! Dopo il grande successo di pubblico delle edizioni precedenti, ritorniamo a Bologna per celebrare la fine di un tour che nel 2017 ci ha portato in 15 città italiane!

Sarà come sempre una grande festa dove le protagoniste saranno, ancora una volta, le eccellenze italiane e straniere dei cibi di strada e delle birre artigianali!

Aspettando la fine dei lavori di ristrutturazione della Tettoia Nervi, dove speriamo di tornare presto, l'universo di gusti, profumi e suoni del festival rimarrà ancora una volta al Parco Della Zucca, tra Via di Saliceto e Via Ferrarese!

Si ritorna in questo bel parco per la terza volta, dove abbiamo avuto modo di apprezzare ogni volta l'affetto e il calore dei residenti del nostro quartiere!

Come al solito, ad accompagnarci, ci sarà una ricca programmazione musicale con grandi appuntamenti di world music live e dj sets a cura di Estragon Club.

Per quattro giorni si potranno quindi gustare prelibate specialità regionali, il meglio delle birre artigianali ed ascoltare grande musica live. Un festival per palati fini che delizierà tutti i sensi!

L'ingresso come sempre è aggratis!