Anche quest’anno il centro di Piazza Colombo, all’ombra del Santuario di Bettola, sarà completamente trasformato in un piccolo villaggio in cui si svolgerà la 9ª edizione del grande “Presepe Vivente”.

Diverse casette di legno, un palazzo a due piani in stile ebraico, un grande mulino ad acqua, un ruscello, un ponticello, il palazzo di Re Erode, una barca dei pescatori ed altre costruzioni, oltre alla grande capanna della Sacra famiglia e ad un percorso delimitato per il passaggio dei visitatori, rimarranno allestiti per tutto il periodo natalizio.

Le rappresentazioni, che si terranno nelle giornate del 24/12 (dalle 22), del 26/12 (dalle 16) e del 6/01/18 (dalle 16) vedranno coinvolti oltre 100 volontari, tra figuranti alle prese con antichi mestieri e personaggi recitanti, tra cui il censore, Re Erode e i centurioni, gli Angeli, Maria, San Giuseppe, Gesù bambino e i Re Magi (solo il 6/01).

Al termine di ciascuna rappresentazione, sarà possibile ammirare da vicino tutti i personaggi fino alla capanna della Sacra Famiglia.

Alla fine caldarroste e vin brulé per tutti.

L'ingresso è aggratis!