Guerrilla Feminista

16/3 ORE 19:00 - 23:30 @ Centro Sociale della Pace - Bologna

Guerrilla Feminista

Esposizione di un solo giorno di:
JOE MUCI // ATHENA // MARTA BARONI

Performance sonora di SUPER SOFT SOUND DJAS
Video & Foto sui movimenti femministi e sulle avanguardie artistiche femministe

Guerrilla feminista è il terzo appuntamento di FLESH.

Per marzo, mese dello sciopero globale femminsta che da anni coinvolge più di 50 paesi nel mondo, tra cui l’Italia, ci è sembrato importante legare l’aspetto visual e musicale allo sfaccettato mondo Riot & feminist.

Joe Muci, AthenA e Marta Baroni ci daranno una loro visione delle lotte e delle rivendicazioni passate e presenti che uniscono soggettività diverse in lotta fianco a fianco per liberarsi dall’oppressione patriarcale, machista e capitalista.

La loro installazione site specific di poster art sarà accompagnata dai ricercati set delle Super Soft Sound DJas e da una serie di videoproiezioni con video e materiali su lotte politiche e resistenze artistiche.

SUPER SOFT SOUND DJAS Live Performance
VINO
ARTE A METRI
BANCHETTI ESPOSITIVI:
– Roberta Joe Muci & Inchiostro Lisergico
– Carmen Ebanista
– RHC Space Art
– AthenA + benefit Outlaws fanzine
– LVME
– WLS – Viva La Sfiga
– Radio Città Fujiko 103.1 fm

NO TESSERA
FREE ENTRY

Ti servono: zero EURI!!!

X INFO: FEISBUCCC *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

Nelle vicinanze

Bologna City

Capoluogo dell'Emilia Romagna.Antichissima città universitaria, Bologna ospita numerosi studenti che ne animano la vita culturale e sociale.Nota per le sue torri e i suoi lunghi portici, possiede un ben conservato centro storico, fra i più estesi d'Italia.Importante nodo di comunicazioni stradali e ferroviarie del nord Italia, in un'area in cui risiedono importanti industrie meccaniche, elettroniche e alimentari.È sede di prestigiose istituzioni culturali, economiche e politiche e di uno dei più avanzati quartieri fieristici d'Europa.Nel 2000 è stata "capitale europea della cultura", mentre dal 2006 è "città della musica" UNESCO. BO

Cinema Teatro Fossolo

Con più di 500 posti a sedere, è la più grande sala cinematografica di Bologna. BO

Estragon Club

Dal 1992 solo grande musica dal Vivo nel bel mezzo del parco nord di bologna!!!!E quante ne son successe da quelle parti negli ultimi 20 anni....MA COME SI ARRIVA???In Autobus Prendere la linea 25 fino alla fermata PARCHEGGIO PARCO NORD e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa). Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)se no in machina vabbe arrangatevi o guardate il sito internettt che è fatto bene... BO

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.