siete dei mooorti!! (naltro grillo!!!) Giovedì 12 Novembre - il concerto in "Solo acustico" di Guido Maria - Grillo diletterebbe i vostri timpani all'Osteria Oltrevino di Parma..Se andaste..

Due Parole sul GUIDO...

Nato a Salerno, laureato in Filosofia con una tesi su Fabrizio De Andrè, vincitore, nel 2006, dei concorsi nazionali Bologna Music Festival e Musicacontrocorrente, selezionato per le audizioni finali nelle edizioni 2013, 2014 , 2015 e 2016 del Festival di Sanremo per la categoria “Giovani”, ha aperto concerti di Rufus Wainwright, Avion Travel, Marlene Kuntz, Musica Nuda, Paolo Jannacci ed altri. Dal 2013 è in tour e collabora con Paolo Benvegnù, Cristiano Godano (Marlene Kuntz)e gianCarlo Onorato. Nel novembre del 2011 è ospite al Premio Tenco, al Teatro Ariston di Sanremo, per la presentazione della compilation dedicata a Luigi Tenco “Sulle labbra di un altro. Come fiori in mare vol.2” (Club Tenco/Lilium Produzioni).

A gennaio 2010 esce il primo disco omonimo (AM Productions/AbuzzSupreme) e, l’anno successivo, il secondo, “Non è quasi mai quello che appare” (AM Productions/AbuzzSupreme), entrambi molto ben accolti dalla critica, per la cui promozione è ospite di Radio Rai 2.
Il 13 ottobre 2015, esce il singolo “Così sia” (SturtUp / Warner Music), accompagnato dal videoclip, firmato dal regista Mauro Russo. E’ scelto per aprire l’unica data italiana di Rufus Wainwright al Teatro Regio di Parma, il 6 novembre 2015.

IL TEATRO
Il 21 giugno 2008 debutta, durante il Parma Poesia Festival, “ME-DEA della sua grazia”, spettacolo interamente scritto da Guido Maria Grillo, in scena con l’attrice Francesca De Angelis.
Il 24 ottobre 2015 debutta, all’Auditorium di Cagliari, “La Maledizione dei puri – Se Pasolini e De Andre”, spettacolo di e con Francesca Falchi e Guido Maria Grillo, prodotto da Origamundi Teatro.

Il concerto inizia alle ore 9 della sera!

L'Osteria Oltrevino si trova in Borgo Pietro Cocconi 3/E, a Parma

Per info chiama 3311881522 o visita il sito