Il Primo Re

3/2 ORE 22:30 @ Cinema Plinius Multisala - Milano

Il Primo Re

E’ al cinema dal 31 Gennaio, Il Primo Re, il film d’avventura diretto da Matteo Rovere, con Alessandro Borghi e Alessio Lapice.

Il film vede protagonisti Romolo (Alessio Lapice) e Remo (Alessandro Borghi), due fratelli gemelli che vivono in pace, allevando le loro pecore.

Travolti da una spettacolare piena del fiume Tevere, vengono catturati, assieme ad altri – dai crudeli guerrieri di Alba Longa.

Grazie alla loro astuzia e alla loro forza, riescono a fuggire assieme agli altri prigionieri, portando con loro una vestale (Tania Garribba) e il Sacro Fuoco che custodisce.

Da quel momento in avanti, con Romolo gravemente ferito, dovranno lottare per la sopravvivenza, attraversando foreste oscure e affrontando feroci nemici.

E dovranno fare i conti con un Destino divino che metterà i due fratelli di fronte a scelte difficili e a confrontarsi con la loro voglia di esercitare il libero arbitrio.

Fino al raggiungimento delle sponde del Tevere, e alla fondazione di una nuova civiltà.

Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi.

Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Ti servono: 5/6,50 EURI!!!

X INFO: INTENETTT FEISBUCCC MAILL CELLL *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Il Primo Re

Nelle vicinanze

Bloom Mezzago

La conferma che si può fare roba fighissima e spaccafondischiena pure fuori dai circuiti inn, nella profonda provincia italica...viene da posti come il Bloom di Mezzago!!!Alcune delle migliori serate wrockkk / raps e tunztunz in circolazzzione, corsi di tanta robba, cineforum e tanto altre belle cose avvengono in questo paesino tra Monza e Bergamo per merito della storica cooperativa IL VISCONTE DI MEZZAGO!!!!Bisogna solo stare un po' all'occhio a pula e colpi di sonno sul ritono... quando c'è nebbia non si vede nulla!!! MB

Cinema Cinelandia Pieve Fissiraga

Cinema Plinius Multisala

Nato negli anni '30, attraversando alti e bassi della vita culturale e storica di Milano, dalle crisi ai periodi di boom economico, fino alle rivoluzioni tecnologiche degli ultimi anni, il Plinius è un punto fermo delle sale cinematografiche cittadine che resistono ancora all'avvento delle mega multisala che popolano l'hinterland.Il Lunedì e il Martedì sconti per gli studenti universitari, invece negli altri giorni sconti per militari, bambini e over 65. MI

Lodi

Lodi è una delle città della Lombardia.La Nascita: Viene fondata il 3 Agosto del 1158 da Federico Barbarossa in seguito alla distruzione dell'antico borgo di Laus Pompeia (già municipium romano, sede vescovile e libero comune).Nel Rinascimento: Conobbe un periodo di grande splendore artistico e culturale, dopo aver ospitato nel 1454 la firma dello storico trattato tra gli Stati preunitari italiani noto come "Pace di Lodi".Nel XXI° secolo: La città di Lodi è un importante nodo stradale e centro industriale nei settori della cosmesi, dell'artigianato e della produzione lattiero casearia.L'Agricoltura, l'Allevamento e il Turismo: La città gode di un territorio ottimo per l'agricoltura l'allevamento. E' infatti stata scelta come sede del Parco Tecnologico Padano (uno dei centri di ricerca più importanti a livello europeo nel campo delle biotecnologie agroalimentari). La città fa anche parte del circuito delle "Città d'Arte della Pianura Padana". LO

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.