Comincia il uikkend più lungo del mese quindi non avete scuse per non prendere la macchinina e parcheggiare fuori dal Bloom di Mezzago per acclamare Iosonouncane performare in acustico l'album del 2015!!! Dai che poi potete vantarvi con gli amici!!!

#hashtag e Bloom presentano

IOSONOUNCANE DIE - Tour esclusivo in acustico
Opening: PHILL REYNOLDS

Data imperdibile quella prevista per il 05 dicembre al Bloom di Mezzago (MB); DIE, il nuovo disco di IOSONOUNCANE presentato in acustico per un concerto esclusivo e senza possibilità di replica.
Sul palco con IOSONOUNCANE, Serena Locci, corpo e anima femminile di DIE.

DIE è il nuovo album dell’artista sardo IOSONOUNCANE e giunge a cinque anni dal debutto “La Macarena su Roma” uno dei dischi più importanti della produzione indipendente italiana degli ultimi anni.
DIE è un progetto che nasce dalla maturazione artistica di IOSONOUNCANE, dalle decine di concerti in giro per l’Italia, dalle collaborazioni con molti musicisti, ma anche dal desiderio di percorrere un diverso percorso creativo rispetto a quello che aveva dato come risultato il premiato debutto. Un lavoro dove si vuole dare uguale importanza ai testi, mai così scarni ed essenziali, e soprattutto alla loro tessitura musicale, vero e proprio obiettivo di IOSONOUNCANE.

IOSONOUNCANE
Classe 1983, è un musicista nato in Sardegna. Inizia a suonare nella band Adharma con la quale pubblica un EP e tiene alcuni concerti. Trasferitosi a Bologna, dove tuttora è di base, dà vita a IOSONOUNCANE. Pubblica nell'ottobre 2010 il suo disco d'esordio "La Macarena Su Roma" (Trovarobato), che ottiene ampi riconoscimenti e coagula attorno al musicista un grande consenso di critica e un pubblico sempre più numeroso. Vince il premio Fuori dal Mucchio 2011 e nello stesso anno è invitato a suonare all'Ariston di Sanremo per il Premio Tenco. Conclude il tour de La Macarena Su Roma il 22 settembre 2012 dopo quasi 200 concerti. Torna per una breve parentesi per un tour in formazione trio di sei date (TRE TOUR) nel dicembre del 2013. Durante il 2014 lavora in studio con Bruno Germano e conclude la produzione di DIE, il nuovo album in uscita a marzo 2015.

PHILL REYNOLDS
Folk-blues storyteller
PHILL REYNOLDS, all'anagrafe Silva Cantele è il chitarrista dei Miss Chain&the Broken Heels e il frontman dei Radio Riot Right Now. Scrive canzoni per voce e chitarra: folk e blues.

READ MORE:
IOSONOUNCANE
Phill Reynolds

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
Hashtag

Porte ore 22.00 / Ingresso 7 euri

BLOOM
Via Curiel, 39 - Mezzago (MB)
www.bloomnet.org - 039 623853
facebook.com/bloom.mezzago