Che da 1 po' d'anni Turin sia candidata a capitale della scenaelettronicaitagliana s'era capito..il Kappa, il movement, varvara, C2C, certe folli divagazioni di MITO.. Quest'anno da Vercelli pure il jazz re:found!!! E il livello tocca davvero i max livelli!! day 1: PUGILE/POPULOUS/GOLD PANDA!!!!

GOLD PANDA // POPULOUS // PUGILE

GIOVEDI’ 03.12.2015
CAP 10100 | Ore 21.30

PUGILE - h22.00
POPULOUS - h23.00
GOLD PANDA - h00.00

GOLD PANDA
Il viaggio. Viaggiare ai confini del mondo. Viaggiare ai confini dell'elettronica. Viaggiare pensando lateralmente ed obliquamente rispetto a tutte le più noiose e prevedibili architetture in quattro quarti: perché Derwin Schlecker aka Gold Panda fa tutt'altro, Derwin Schlecker è un ingegnoso creatore di sogni, è un mefistofelico geometra di ritmi strani, è un esploratore, è colui che ti porta con sé in un modo dove la musica – quella elettronica, certo, ma parliamo proprio di musica in generale – è finalmente un'avventura. Derwin Schelcker è una delle stelle più luminose apparse nell'ultimo decennio, col suo successo è che è stato una questione di passaparola, di meraviglioso passaparola. Niente trucchi, niente scorciatoie, solo viaggi e coraggio di osare.

POPULOUS
Populous è Andrea Mangia, musicista e producer nato e cresciuto tra 90s e 00s in Salento. Esordisce nel 2002 con un album, Quipo, fuori per Morr Music, label berlinese di culto che accoglie i suoi suoni sospesi tra idm, pop e beatmaking astratto. Morr produce anche i due successivi lavori, Queue For Love [2005] e Drawn In Basic [2008], entrambi apprezzati e applauditi dalla critica internazionale, ponti ideali tra la freddezza dei suoni digitali e il calore analogico fatto di respiri soul e shoegaze.Una trasversalità che si riflette anche nei diversi side-project che lo coinvolgono negli anni, da Girl With The Gun a Life & Limb.

PUGILE
Il round più importante è quello con se stessi prima e dopo il combattimento: un continuo processo di creazione e distruzione interiore atto alla comprensione del sè e alla ricerca della stabilità emotiva. Il processo di catarsi distruttiva è necessario per il raggiungimento di un livello di comprensione più elevato.
Pugile presenterà il primo album, Round Zero, alle h22.

TICKET:
Prevendita 13 euri + 1 euro d.p
Botteghino boh