RAGASSI A REGGIEMILIA C'è LA FESTA DEL LAMBRUSCO IN PIAZZA CASOTTI! FUORIPORTA GODERECCIO MA AL RITORNO FATE GUIDARE QUALCUN ALTRO PERò!!!

UNA FESTA DI LAMBRUSCO IN PIAZZA CASOTTI ReggioEmilia: 900 bottiglie sono pronte per il brindisi, 30 etichette dei migliori lambruschi, PIU' DI 500 LITRI, provenienti dalle zone DOC di ReggioEmilia, Modena e Mantova, grappe di Lambrusco e spumanti, INONDERANNO PIAZZA CASOTTI che si trasformerà in vineria a cielo aperto per sette ore di divertimento.

E ancora: FINGERFOOD proposto da La Bottega di Campagna Amica e Mother's Coffee e MUSICA LIVE offerta da Grooveland Music School.
In più: Presentazione di libri, incontri con esperti del settore enogastronomico, mostra a cura dell'artista Giuseppe Vitale.

In perfetto clima autunnale la casa editrice Il Novello, con il patrocinio de Il Resto del Carlino, in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, WE A-RE - Reggio Emilia per EXPO 2015 e i Consorzi di tutela del Lambrusco di Modena, Reggio Emilia e Mantova festeggia il lambrusco in occasione dell'uscita de “L’amo brusco - Ode al Lambrusco ai tempi dell’Expo”.

Il progetto è infatti sostenuto dai Consorzi di tutela del Lambrusco di Modena, Reggio Emilia e Mantova che per l’occasione presenteranno il loro nuovo marchio collettivo “Lambrusco & Figura”.

Ospiti della serata saranno:

Paolo Brera, scrittore e giornalista, terzo figlio di Gianni Brera ed autore del libro "Guida letteraria ai ristoranti di Milano – mangiarebere nella città globale".

Stella Bonfrisco, giornalista de Il Resto del Carlino, intervisterà gli ospiti della serata

Gaetano Palombella, delegato provinciale AIS

Ermi Bagni, direttore Consorzio di Tutela dei Lambruschi Modenesi

Rosso Studio (di Giuseppe Vitale), artista ed illustratore, accompagnerà l’evento con una sua mostra.

la band della Grooveland Music School, che accompagneranno con un sottofondo musicale tutta la manifestazione.