Ultima serata dell'anno a firma "Collettivo Garagistico" all'arci zerbini - parma!!!! Le Muffe + Strato's è una raffinata follia rock da non bucare!!!

Collettivo Garagistico #11 - LE MUFFE, STRATO'S

Dj set by Gaido e Sara BonnieBang

Ultima serata del 2015 e la buttiamo nuovamente sugli italiani con una formazione molto garage, nostrana cioè LE MUFFE (asse Liguria/Lombardia). L'impegno dell'apertura è degli STRATO'S stavolta. Un progettino (o progettone) local che butta bene dedicato alle colonne sonore di film, dal pecoreccio al cult.

LE MUFFE (complesso di musica per i giovani, Bergamo)
Fuori come Le Muffe ci può essere solo chi li chiama a suonare nella propria città. Detto questo, loro sono punk nell'approccio, ma beat Sessanta di fatto, senza la chitarra elettrica e con una massiccia dose di Farfisa. Italiano nei testi laddove l'inglese ormai è diventato una farsa e con tutta la loro bestialità live.
"Milano non è mai casa mia", "Un pezzo, un culo", "Demone"... I loro pezzi li capisci sin dal titolo e a meno che non vi leghino e vi portino a un Born Loosers Festival sulle montagne bergamasche, un gruppo così non te lo becchi mai per caso. Chicca, fidatevi.

STRATO'S (movie soundtracks del cinema anni Settanta,Parma)
Non parliamo di un tributo al grande Demetrio ma di un manipolo di musici parmigiani denominato STRATO'S che suona e ricrea atmosfere a partire dalle colonne sonore dei film italiani degli anni Settanta. Pescano i temi più ghiotti degli stracult e ci si divertono: mezzetti, storie di spie, poliziotteschi, thriller e anche pezzi loro. Quindi lounge, funky e volate via prog-ambolesche. Ensemble sulla riga di Calibro35, ma anche Goblin per dire, in dimensione zerbiniana. Un progetto che crescerà.

Prima/durante/dopo: CG Dj set by Gaido e Sara BonnieBang

Dalle 20:00 cucina aperta e spina in funzione!
Inizio CONCERTI ore 22:00

Ingresso riservato ai soci ARCI.
Sottoscrizione per i soci ARCI 3 euri!!!

Per info:
tel. 0521.1991309
cell. 328.2583225 – 338.9273508
email: [email protected]

L'ARCI ZERBINI si trova in Borgo Santa Caterina 1 a Parma!!!