Dai neanche chi scrive l'è un milanese doc (ah perchè non si erano istinti?) però ste robette qui solo là.. 5/12 ore 22:30 @ LIGERA: Luca Sigurtà + H!U è un live da veri intenditori!!! (quindi la tua amica che ascolta solo U2 la lasci a casa ok?)

Plunge in collaborazione con Spazio Ligera, con la partecipazione di Frattonove e Monica Mamolifestyle
media partner: Frequencies - electronique.it
presenta

LUCA SIGURTÀ live
H!U live

Sabato 5 dicembre 2015 va in scena il secondo appuntamento milanese firmato Plunge. Luca Sigurtà e H!U terranno a battesimo la prima serata del progetto tutta dedicata al sottobosco elettronico made in Italy, regalando un assortimento di bagliori (glow) sonori ad un fondale oscuro e inquieto. Squarci ritmici e costruzioni deformate da un lato, improvvisi passaggi di consegna fra momenti di ipnosi, immersioni atmosferiche e abrasioni rumorose dall’altro. Ad ospitare l’evento sarà la sala seminterrata dello Spazio Ligera, un luogo attraverso il quale sono passate una grandissima varietà di forme sonore e che coltiva da anni una relazione stretta e reciproca con l’estetica dark.

Sigurtà presenterà “Warm Glow”, suo ultimo disco uscito per Monotype Records. Un contenitore in cui convivono, alternandosi per contrasto, una gran varietà di mondi: drone, noise, dub, una forma sghemba e decostruita di trip-hop, in un mix in grado di rielaborare e risemantizzare l’idea di psichedelia in una maniera fortemente problematica. L’apertura di serata affidata ad H!U solca invece una varietà di terreni, dall’ebm all’hip hop, a completarsi a vicenda e ad abbandonare la dimensione dell’intrattenimento per divenire sostanza occulta ed impenetrabile, esplorabile nella sua oscurità attraverso il bagliore.

Ingresso: soli 5 euri!!!

05.12.2015 | 22:30
Milano | Spazio Ligera
Via Padova, 133

Links:
ligera.it/
plungearts.wordpress.com