Giungono pure a cremona la voce cioccolatosa e le 2 manone di sopra appartenenti a Marione Biondi!!! in concert al bellissimo Teatro Ponchielli from ore ventuno!!!

Artista siciliano e parmigiano d'adozione, ad una settimana dalla certificazione oro di "Beyond" e dopo lo straordinario successo dei live in Italia e all’estero degli scorsi mesi, presenterà il nuovo disco di inediti “Beyond”, e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica, tra sonorità soul e funky. Sul palco con Mario Biondi la sua band, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba. “BEYOND” (Sony Music) è un album dal sound moderno nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce. Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse ed altri artisti. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.

I biglietti in vendita alla biglietteria del teatro da giovedì 1 ottobre nei consueti orari di apertura (10.30-13.30 e 16.30 -19.30). Sempre dal 1 ottobre saranno online sui siti : vivaticket e ticketone

Platea euri 57,00 + diritti di prevendita
Palchi centrali euri 50,00+ diritti di prevendita
Palchi laterali euri 40,00+ diritti di prevendita
Galleria numerata euri 36,00+ diritti di prevendita
Loggione numerato euri 30,00 + diritti di prevendita
Galleria non numerata euri 22,00 + diritti di prevendita
Loggione non numerato euri 20,00 + diritti di prevendita

Il Teatro Ponchielli si trova in Corso Vittorio Emanuele II, 52 a Cremona

Per info e biglietti chiama 0372/022011 - 0372/022010