A Turin comincia il mini festival in riva al po dedicato al mondo dell'Italian Occult Psychedelia!!! MA non solo!!! Difatti stas sembra proprio di stare a londra sotto acido negli anni 70!!! HATCHAM SOCIAL/JUMPIN'QUAILS!! si!!!

Un fiume è un efflusso continuo, incontrollabile, che raccoglie tutto ciò che trova lungo il suo percorso. Non ha un tempo definito, non un solo luogo. Il fiume di Torino non trascina fango e tronchi, ma suoni psicotici: stralunati romantici inglesi, lisergici alieni dal pianeta Omega, quaglie sardoniche con la cassa in quarti, e quattro indiani persi in deliri psichedelici. Per due notti soltanto il fiume avrà un luogo e un tempo definiti: Magazzino sul Po, Murazzi, 17 e 18 dicembre. Qualcuno disse che Torino è un porto senza il mare. Ma a cosa serve il mare se c'è il fiume? Psycho River Fest cerca lo spirito del fiume, il suono dell'acqua sporca, l'eco delle urla sotto i ponti. Psycho River Fest è musica urbana in cima alle cascate, canzoni ai piedi della città, a un passo dalle rapide. Non annegare, potresti non tornare indietro.

giovedì 17
HATCHAM SOCIAL
JUMPIN'QUAILS
NO WOLF

Giovedì 17 si esibiscono gli HATCHAM SOCIAL e i JUMPIN'QUAILS, le sonorità sono psycho beat, un forte richiamo alla Londra, città d'origine della band head liner della serata. Gli Hatcham Social sono una certezza: quattro album, quattro successi. Sono in tour di presentazione della loro ultima creazione "The Birthday Of The World" (Crocodile).

Ingresso: 6 Euro
Abbonamento due serate: 10 Euro
Ingresso per soci Arci