Sabato 15 e Domenica 16 Settembre 2018 torna l'appuntamento con la Sagra dell'Addolorata Soragna, nella splendida cornice di uno dei più bei centri storici della Bassa Parmense.

Il programma:

Da sabato alle 14.00 e per tutto il fine settimana, sarà possibile tuffarsi tra le bancarelle di prodotti dei migliori espositori del circuito November Porc, per uno shopping ricco di prodotti tipici e ricercati provenienti da varie zone del territorio nazionale. Le stesse vie accoglieranno lo street food “nostrano” pieno di gusto e genuinità.

- Sabato -

Sabato sera dalle 18.00 in piazza aperitivo in musica con MAX BRANDO AND THE BAND STARS, Ai vertici del panorama cover band con oltre cento spettacoli l’anno tra concerti e convention nei locali più prestigiosi del Nord-Italia:

Marco Orsi - Batteria
Lorenzo Poli - Basso
Mario Chiesa - Chitarra
Andrea Pollione - Pianoforte e tastiere
Massimo Brandoli in arte MAXBRANDO voce

e con la partecipazione come special guest delle Mad Mama, Acustic female band:
ALE - Basso
BENNY - Chitarra
Miky - Voce

L’aperitivo sarà un anteprima della serata che rivedrà i MAX BRANDO AND THE BAND STARS in concerto dalle 21.30 sempre in Piazza Garibaldi.

- Domenica -

Domenica la sagra entrerà nel vivo della magia con spettacoli per le vie del centro di prestigiatori e professionisti di fama nazionale:

Francesco Busani: mentalista e investigatore dell'occulto
Diego Allegri : prestigiatore e youtuber
Vincent : prestigiatore, vincitore di Stupire 2018 Street Magic contest
Omar Vassallo : prestigiatore e cabarettista

Doppio appuntamemto dedicato alla scrittura, con le presentaziomi in compagnia degli autori:

Domenica 16 settembre alle 11.00, il Teatro di Soragna ospiterà l'incrontro "IMMUNITA': dalla lotta contro il cancro ai vaccini", con la presentazione dei libri di Alberto Mantovani “Immunità e Vaccini” e "Bersaglio mobbile" (Casa editrice Mondadori).

Durante la presentazione Luca Ponzi (giornalista Rai TV) intervisterà il prof. Mantovani, si parlerà della cura del cancro e verranno toccati anche altri temi, più che mai attuali in questo periodo, come immunità e vaccini.

Alle 17.00 Presso la Chiesa della Beata Vergine del Carmine (o San Rocco) , in occasione delle celebrazioni guareschiane si terrà la presentazione del libro “don Camillo un pastore con l’odore delle pecore” (Ancora Editrice) insieme all’autore Egidio Bandini e Don Sincero Mantelli.

Ed inoltre per tutta la giornata saremo in compagnia di RADIO CIRCUITO 29