Scappo a casa

15/4 ORE 20:45 @ Cinema Starplex Curtatone - Località Verzellotto - Curtatone

Scappo a casa

E’ al cinema dal 21 Marzo, Scappo a casa, la commedia diretta da Enrico Lando, con Aldo Baglio, Angela Finocchiaro e Jacky Ido.

Il film vede protagonista Michele (Aldo). Quel che conta per lui è apparire: far colpo sulle belle donne (solo per accumulare punti su un’applicazione di incontri), guidare macchine di lusso (non perché ne sia proprietario ma perché lavora come meccanico nella concessionaria che le vende) e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica (anche con l’aiuto di un parrucchino e di qualche farmaco stimolatore). È quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere l’immagine desiderata ma irreale di sé.

La sua vita superficiale lo rende solo, concentrato su se stesso e intollerante verso qualsiasi forma di diversità: è il classico italiano medio schiavo degli status symbol, che disprezza tutto ciò che non appartiene al suo (seppur falsificato) mondo.

Per Michele, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste.

Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrà a Budapest per lavoro (e per rimorchiare su un bolide fiammante), sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

Scappo a casa è una storia di incroci inaspettati e sentimenti fortissimi, raccontata attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo.

X INFO: INTENETTT FEISBUCCC MAILL CELLL *

* dei tipi che organizzano

OFFRI/TROVA 1 PASSAGGIO
CERCA 1 ALLOGGIO

Salva in Agenda

#CHESSSIGUARDA

no foto chesssifa 01 Scappo a casa

Nelle vicinanze

Castello Scaligero di Villafranca

Il Castello Scaligero di Villafranca è un castello di origine medievale e si trova nella cittadina di Villafranca di Verona.È stato costruito a partire dal 1199, dopo la battaglia di Ponti dei Molini (Mantova), e portato a termine nel 1202.Nel XIV secolo il castello entrò a far parte della cinta muraria nota come Serraglio, eretta dagli Scaligeri.Le guerre in epoche successive ne distrussero la maggior parte che però fu ricostruita grazie all'impegno della Serenissima.Oggi è la suggestiva sede di spettacoli e concerti all'aperto VR

Guastalla

Guastalla nella provincia di Reggio nell'Emilia.E' il principale centro della Bassa reggiana, già capoluogo di circondario e sede vescovile.È situata nella Val Padana, poco distante dalla riva destra del fiume Po, a circa 30 km da Reggio Emilia, Parma e Mantova.La città è confina con la Provincia di Mantova. RE

Mantova

Comune di 48747 abitanti, capoluogo della provincia lombarda. Dal Luglio 2008 la città d'arte lombarda con Sabbioneta, entrambe accomunate dall'eredità lasciata loro dai Gonzaga che ne hanno fatto tra i principali centri del Rinascimento italiano ed europeo, è stata inserita nella lista dei patrimoni dell'umanità dell'Unesco. Nel 2016 è stata eletta "Capitale della cultura italiana" MN

Palabam

Il Palabam è una costruzione moderna a soli tre minuti dalla Citta’ Storica di Mantova ed e' situato in una posizione strategica vicino all’autostrada A22 uscita Mantova Nord.Può ospitare:Congressi - con organizzazioni tecniche Convegni Fiere ed Expo Concerti Eventi sportivi Spettacoli (anche su ghiaccio)Dispone di ampio parcheggio con oltre 5000 posti auto, palestra e ristorante. MN

AGGIUNGI UN POSTO oppure PROMUOVI L'EVENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.