MERCOLEDì 16/12 SUONA JAZZ CON GLI OVER SOUND TRIO AL CIRCOLO AMICI DEL PO A MONTICELLI D'ONGINA! Allenare schiocchìo di dita!!!

Over Sound Trio nasce nel 2008 dall’incontro tra Gabriele Fava, Alessandro Aldrovandi (già insieme in altre formazioni) e il bassista Gianluca D’Alterio.La neonata formazione si configura sin da subito come uno spazio creativo libero, aperto alla sperimentazione e alle contaminazioni, deciso ad ignorare le barriere tra i vari generi musicali. Il terreno comune dal quale prende vita questa esperienza è quello del jazz, dell’improvvisazione, dell’interazione creativa, per poi toccare e inglobare altri mondi e sonorità, dal pop alla world music, al rock. Il trio registra nel 2010 una demo dal titolo Strange People, con cui nel 2012 vince il premio della critica per la rassegna “Neo DOP Muzyk”.Nel 2013 OST entra in studio per registrare l’album d’esordio dal titolo “TRE”. Nel 2014 Over Sound Trio viene selezionato dalla giuria del Conad Jazz Contest come il nuovo talento più promettente tra 148 formazioni partecipanti. In qualità di vincitore assoluto del concorso indetto da Umbria Jazz e Conad, il trio si è esibito durante lo scorso Umbria Jazz Festival 14 sul palco di Piazza IV Novembre a Perugia e nel corso del Festival Umbria Jazz Winter #22 a Orvieto.
Nel 2015 Over Sound Trio è inoltre stato testimonial della campagna promozionale Conad Jazz Contest. Attualmente OST è inoltre parte della lineup della band pop-rock Merovingi.

INIZIO ORE 21 E 30

IL CIRCOLO Amici del Po SI TROVA IN VIA MEUCCI, 30 A Monticelli d'Ongina

PER INFO CHIAMA 0523827781 O VISITA IL SITO