Come ogni tanto accade, Sabato scorso al Circolo Bikers di Cadeo è tornata la graffiante e grintosa voce di Eddie Vedder, nei panni del Teo che, accompagnato dalla sua band, i Low Light, hanno reso omaggio alla band di Seattle: i Pearl Jam!

Ricordiamo la serata con le parole che ci ha scritto Luca, lui che fin da bambino li ascolta a manetta:

"La serata è stata davvero emozionante, almeno per me che sono un super fan dei Pearl Jam, cosi tanta gente ad un live non la vedevamo da un bel pò... ben 2 ore e 15 minuti di puro grunge-alternative rock! Pezzi che hanno fatto la storia della band, da Alive, a Black, fino ad arrivare ad una più recente Mind Your Manners.
Dopo il live a tenere caldo il pubblico, ci ha pensato Dj Satch che "messo su i dischi", con una super scaletta all'insegna del Rock da far ballare anche i rockettari più convinti"

2 ore 15 minuti di puro grunge-alternative rock!
2 ore 15 minuti di puro grunge-alternative rock!

Tante le pogate, le cantate, le ballate e le lacrime di emozione che sono volate nella serata!

Matteo: l'Eddie Vedder dei Low Light
Matteo: l'Eddie Vedder dei Low Light

Per quanto sia andata bene la serata vi proponiamo le parole che Matteo ha postato sul suo profilo:

"Ieri sera è successa una cosa strana.
È successo che nel bel mezzo di una canzone apri gli occhi e vedi di fronte a te le storie che continui a cantare con tutta la pancia e il cuore e il fiato che hai.
Che siano tristi, allegre, piene di rabbia, non importa poi molto; quello che importa è che i volti, i sorrisi, l'energia che ricevi come un'onda gigantesca per due ore e mezza filate ti ricordano che ne varrà sempre e comunque la pena.
E questa cosa dove poteva succedere, se non al Bykers?
Luca, Roberto, non ho davvero parole, grazie di esistere è troppo poco! Per favore aiutatemi a recuperare tutte le foto e i video fatti ieri.
Lorenzo, Andrea, Simone, Chicco... guai a voi se smettete di sopportarmi in questa cosa unica che sono i Low Light
E se per caso eravate lì davanti, ieri sera, beh sappiate che la ragione di questo fiume di parole siete voi. Take care, M"

Non vi è venuta voglia di sentirli dal vivo?

Aspettando il prossimo live gustiamoci un estratto di Sabato,
Buon Ascolto!!! A tutto Rock!