In occasione della “Giornata Internazionale della Danza” promossa dall'International Dance Council dell'UNESCO Innesto è lieto di invitarvi all'happening del progetto audiovisivo e performativo.

Il 29 aprile dalle ore 16:00 alle ore 21:00 Innesto ospiterà Urban Artcraft un happening che prevede l'interazione con istallazioni audiovisive, musica elettronica low fidelity (realizzata con software di video editing), un'indagine sul suono di parole tra assonanza e fraintendimento.

È possibile invadere lo spazio urbano mediante soluzioni che non lo danneggino?

Urban Artcrafts è l’insieme delle soluzioni che I Punk You propone per la rinascita di un nuovo “hand-madeinItaly” per il tessuto urbano.

L’atteggiamento è quello tipico della Street art applicata a medium che invadono, ma non risultano poi permanenti ed invasivi.
Dall’inconsapevolezza di lasciare un’impronta all’atto di segnare la propria presenza, le idee prendono dunque forma partendo dalla Street art e dai suoi modi di essere per arrivare a scelte non convenzionali, che permettono a tutti di interagire con lo spazio urbano.

Urban Artcrafts è un grande contenitore di azioni da compiere secondo progettualità, è un manuale di istruzioni pronte all’uso per chiunque senta necessità di comunicare la propria impressione, di lasciare un segno del proprio passaggio.

Urban Artcrafts è soluzione, non problema.

Ingresso aggratis!