il 3/12 allo spaziomusica live caldissimo!!! la MORBLUS BAND di mr. Morbioli tira giù tutto insieme alla bombastica JUSTINA LEE BROWN in un concerto capace di ustionare anche le chiappe più infreddolite!!! E Non fate i soliti rabbosi!!!

Giovedì 3 dicembre
h 21.30 - 8 euri

JUSTINA LEE BROWN & MORBLUS BAND
www.justinaleebrown.com
www.morblus.com

Considerata la più travolgente ed esplosiva blues funky band dello scenario europeo, la Morblus con il suo straordinario sound intriso di funky, blues, r&b e soul sa riscaldare il pubblico!

Mente ispiratrice del progetto musicale è Roberto Morbioli, chitarrista eclettico, il cui battesimo, con la musica ad alto livello, avviene nel 1987, quando entra a far parte della band di Tao Ravao, musicista di fama mondiale. I Morblus da sempre accompagnano nei tour in Europa nuovi talenti.
Questa è la volta di www.justinaleebrown.com, straordinaria cantante nigeriana, vincitrice nel 2007 della competizione internazionale Nokia First Chance e grande appassionata di blues.

L’elemento che unisce Justina e i Morblus è la ricerca del groove, un suono di forte impatto che coinvolga il pubblico sia nell’esecuzione dei classici, sia nei brani originali frutto dei ben sette lavori in studio realizzati dalla band.

doors h 20.30
live music h 21.30

BIRRA DOPPIA A 5 euri fino alle 21.30
BIRRA MEDIA da euri 3,50

Taglieri con salame e formaggi!!!!
Nachos piccanti con formaggio fuso!!!!!

SPAZIOMUSICA
Via Faruffini 5, Pavia
www.spaziomusicapavia.it