chesssifa - vecchia scuola di rivalta - lipu- parchi del ducato -biodiversiche- corso birdwatching

Ve l'avevamo detto: coi nostri tempi e i nostri modi prima o poi avremmo preso in mano la situa... e cominciato a sfavillare eventi superpowersss circa temi e tematiche a noi care...questo venerdì si comincia!!!

Il punto in pratica è: lasciato alle spalle l'anno dell'EXPO, del TTIP del bio, del veg, dell'OGM e chi più ne ha più ne metta.... Forse (ma proprio forse) è giunto il momento di fermarsi un attimino e ripartire dalle basi...

Così abbiamo messo insieme un super team di gente che la sa e organizzato un ciclo di 5 serate e 3 scampagnate, per toccare con mano sta benedetta biodiversità di cui tutti parlano...senza dover necessariamente volare nel borneo malese a farsi i selfie con gli oranghi...

Ergo: noi ci mettiamo la scuola, la lipu e il parco l'intelligenza, il comune il patrocinio, il fiume trebbia la biodiversità... Mo' mancate solo voi!!!

(Prima che cominciate a frignare e accampar scuse sappiate che l'iniziativa è libera e gratuita, il posto dista solamente 15 km da piacenza e c'è ampio parcheggio proprio di fronte all'ingresso)

le date sono:
4/3 - 11/3 - 18/3 - 20/3 - 1/4 - 3/4 - 15/4 - 17/4

la nostra sede è:
La vecchia Scuola di Rivalta

Per info e conferma non esitate:
[email protected] - 3405291708
[email protected] - 0521802688

DAI DAI DAI