Set in Scena, la kermesse tra sport e spettacolo che inaugura la nuova stagione del Circolo della Stampa Sporting ASD, si svolgerà nel dal 10 al 12 settembre 2021.

In attesa dell’appuntamento con le NITTO ATP FINALS che renderanno Torino capitale mondiale del tennis, riparte la nuova stagione del Circolo della Stampa Sporting, uno tra i più prestigiosi club italiani con una lunga e rinomata tradizione a livello sportivo e agonistico.

Mentre i lavori di ristrutturazione proseguono per ospitare a novembre gli allenamenti dei migliori otto tennisti al mondo in gara alle ATP Finals, in questa fine estate 2021 gli spalti dello storico Campo Stadio ristrutturato aprono al pubblico dal 10 al 12 settembre 2021, e, con una veste nuova dedicata non solo agli appassionati di sport, diventano palcoscenico di SET IN SCENA, tre giorni di eventi tra sport e spettacolo organizzata dal Circolo della Stampa Sporting con la direzione artistica di Neri Marcorè, appassionato tennista.

Il programma di Set in Scena 2021:

Venerdì 10 Settembre
h. 18.00 inaugurazione e saluti istituzionali con la conduzione del giornalista sportivo Stefano Meloccaro
h. 18.30 Cristiana Buonamano conduce il talk show con Lea Pericoli
h. 21.00 Talk Show con gli ospiti: Massimo Giannini (La Stampa); Xavier Jacobelli (Tuttosport); Elena Stancanelli; Stefano Della Casa. Conduce Stefano Meloccaro

Ingresso a 5 euri

Sabato 11 Settembre
h. 14.00/17.00 Partite di tennis con giocatori appassionati e ospiti
h. 18.30/19.30 Talk con Luciana Littizzetto, Valeria Solarino, Claudio Marchisio, Neri Marcoré, Stefano Meloccaro
h. 21.00 Roger spettacolo teatrale con Emilio Solfrizzi (biglietti qui)

Al pomeriggio ingresso aggratis / per lo spettacolo della sera ingresso 10 euri

Domenica 12 Settembre
h. 14.00 esibizione di tennis: Lorenzo Sonego vs. Federico Gaio
h. 16.00 premiazione sul campo
h. 21.00 Le mie canzoni altrui concerto di e con Neri Marcoré (biglietti qui)

Al pomeriggio ingresso aggratis / per lo spettacolo della sera ingresso 15 euri

Biglietti in vendita su ticketone.it. Gli eventi pomeridiani sono con ingresso aggratis fino a esaurimento posti. Al pubblico si ricorda che l’ingresso all’area di spettacolo è consentito ai possessori di GreenPass, come da disposizioni vigenti. Si consiglia di arrivare con anticipo per assolvere alle procedure di ingresso.