I The Struts tornano in Italia per un nuovo attesissimo concerto!

Martedì 29 Ottobre sul palco del Fabrique di Milano.

Il tour dei The Struts è cominciato lo scorso 11 ottobre da Manchester, per poi fare tappa all’O2 Forum di Londra e poi trasferirsi in altre sette città. L’annuncio segue l’enorme successo del tour tutto sold-out in Gran Bretagna dello scorso febbraio, osannato dalla critica (The Guardian li ha recensiti con voto 5/5, così come gli apprezzamenti non sono mancati da testate quali Classic Rock, Kerrang e Record Collector).

All’inizio del mese la band ha pubblicato il lyric video del brano “In Love With A Camera”, l’ultimo brano estratto dal loro secondo disco YOUNG & DANGEROUS, acclamato da pubblico e critica. The Washingtom Times li ha proclamati “la miglior band rock ‘n’ roll del 21esimo secolo!”.

In pochi anni The Struts sono riusciti ad ottenere consensi da alcune fra le più leggendarie superstar del rock ‘n’ roll. Dopo aver fatto da ‘supporter’ per The Rolling Stones, The Who e Guns N’ Roses, Dave Grohl li ha pubblicamente elogiati come ‘la migliore band’ che i Foo Fighters abbiano mai avuto come ‘opening act’!

Il cantante Luke Spiller:
“Signore e Signori, siamo felicissimi di annunciare queste nuove date del nostro Young & Dangerous Tour. Sarà la migliore leg di sempre quindi assicuratevi il vostro biglietto non appena possibile! Non vediamo l’ora di vedervi tutti!”.

ORARI:
19.00 Apertura porte
19.30 Kyle Falconer
20.10 King Nun
21.15 The Struts